NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@tommyhaw io sto bancando pochissimo ultimamente. Vado punta punta quasi sempre e trovo sempre vicino al 100%. Purtroppo per fare così ho usato spesso betfair e mi sono beccato la limitazione. Non se quindi mi è convenuto. Ad esempio anche oggi, per fare la 100/30 si sisal, avrei trovato un punta punta da 65% ma avrei dovuto pizzare 240€ sull'altro book. Mi sono accontentato di 50% bancando
-
@enrico i rischi ci sono dappertutto.. anche lasciandoli sul conto corrente.. una possibile ed eventuale inflazione farebbe crollare il valore della moneta e quindi avresti comunque una perdita anche i soldi non sono stati investiti.. il fatto del PAC mi piace molto e molte persone me l'hanno consigliato ovviamente con gli accorgimenti del caso come dici tu
-
a qualcun altro non gli sono stati ancora accreditati le vincite della partita Abia Warriors vs Yobe Stars?
-
ODIO SPORTYES!!! ogni volta le quote che appaiono sul sito vengono sempre ridotte al momento della scommessa !!
-
@orchidea ma infatti voglio proporre agli admin di togliere sportyes dall'odds e dal dutcher, confonde i ninja (anzi li truffa) ed è inutile come book. E aggiungerei un bollino rosso alla benvenuto dove si sconsiglia di farla.
-
@marekforza più che altro ci vorrebbe l"opzione di poter togliere i book a piacimento, che credo sia in programma
-
ho appena chiuso il conto su WH per la limitazione, proverò a riaprirlo fra 16 gg, in merito a questo so che qualcuno quando si è reiscritto ha nuovamente usufruito del bonus benvenuto, ma questa cosa è legale? Sfruttare due volte un bonus benvenuto a nome della stessa persona (con la stessa carta d'identità) va contro qualche legge comma imboscata nel libro della giungla? Grazie in anticipo
-
@zenoraiser Wh non ti sblocca non ti preoccupare
-
@spiaeurobet xD però ho visto che più utenti sono stati sbloccati, magari succede
-
@zenoraiser io ho provato, senza successo.
-
E comunque da quando non ho più paura di farmi limitare da WH sto surebettando come se non ci fosse un domani e guadagno più da limitato che da non
-
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw però questo vuol dire che le quote sballate le piazzi sempre su WH altrimenti rischi la limitazione sugli altri book giusto?
-
ragazzi ho superato i 1000 punti su betfair e ho ottenuto un 2% di sconto nella commissione. questo cosa significa? che la percentuale di commissione ora è al 4,98% oppure al 3%?
spero la seconda ,ditemi che è così!!!!! -
@valetutto hai la commissione al 4.9%
-
@anonymous Ahh e io che pensavo chissà cosa!! Ci ho messo mesi per arrivare a 1000 punti.
Cmq grazie per la risposta!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet