NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
a qualcun altro non gli sono stati ancora accreditati le vincite della partita Abia Warriors vs Yobe Stars?
-
ODIO SPORTYES!!! ogni volta le quote che appaiono sul sito vengono sempre ridotte al momento della scommessa !!
-
@orchidea ma infatti voglio proporre agli admin di togliere sportyes dall'odds e dal dutcher, confonde i ninja (anzi li truffa) ed è inutile come book. E aggiungerei un bollino rosso alla benvenuto dove si sconsiglia di farla.
-
@marekforza più che altro ci vorrebbe l"opzione di poter togliere i book a piacimento, che credo sia in programma
-
ho appena chiuso il conto su WH per la limitazione, proverò a riaprirlo fra 16 gg, in merito a questo so che qualcuno quando si è reiscritto ha nuovamente usufruito del bonus benvenuto, ma questa cosa è legale? Sfruttare due volte un bonus benvenuto a nome della stessa persona (con la stessa carta d'identità) va contro qualche legge comma imboscata nel libro della giungla? Grazie in anticipo
-
@zenoraiser Wh non ti sblocca non ti preoccupare
-
@spiaeurobet xD però ho visto che più utenti sono stati sbloccati, magari succede
-
@zenoraiser io ho provato, senza successo.
-
E comunque da quando non ho più paura di farmi limitare da WH sto surebettando come se non ci fosse un domani e guadagno più da limitato che da non
-
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw però questo vuol dire che le quote sballate le piazzi sempre su WH altrimenti rischi la limitazione sugli altri book giusto?
-
ragazzi ho superato i 1000 punti su betfair e ho ottenuto un 2% di sconto nella commissione. questo cosa significa? che la percentuale di commissione ora è al 4,98% oppure al 3%?
spero la seconda ,ditemi che è così!!!!! -
@valetutto hai la commissione al 4.9%
-
@anonymous Ahh e io che pensavo chissà cosa!! Ci ho messo mesi per arrivare a 1000 punti.
Cmq grazie per la risposta!!!! -
salve, avrei una domanda che non so se si possa fare o meno, nel caso vi prego di cancellare questo post o fatemelo notare e provvederò io stesso, ho recentemente scoperto un sito web chiamato totofortuna che permette di comprare un tool che ti segnalerebbe surebet, qualcuno di voi conosce tale sito o ha mai comprato questo tool? sapete dirmi se funziona o e solo una bufala? grazie in anticipo per le risposte!
-
@giggetto94 le surebet esistono e funzionano
totofortuna però è uno dei programmi "peggiori" in quest'ambito.. ad ogni modo ti rimando ad un pò di discussioni sull'argomento. Ce ne sono diversi che funzionano nettamente meglio
Ad ogni modo fai MOLTA attenzione con le surebet, la limitazione arriva sempre più velocemente e sarebbe meglio lasciarle perdere nel primo periodo da ninja, per evitare troppi blocchi sui bookshttps://www.ninjabet.it/guida15
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/12753
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet