NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
scusate la domanda ma la roulette venezia di eurobet dove la si trova su lottomatica con quale nome ?? io non la ho trovata !! grazie mille !!
-
Ragazzi avrei una domanda: quali bookmakers appartengono allo stesso gruppo e quindi è meglio starci attenti?
-
@Benimaru evita bwin e gd come la peste o ti limiteranno loro di loro spontanea volontà! (salvo essere profilati benissimo con metodo e costanza)
-
@Blecchino si chiama venezia ovunque
-
@Gigabyte Nel senso che ne posso scegliere solo uno o proprio non devo giocarci?
-
@Gigabyte ah ok perche su app non la trovo per contropuntare per questo ho chiesto grazie
-
Comunque a leggere la gente che chiede decine di volte la stessa cosa nel thread della promo pasquale di sisal senza nemmeno avere la decenza di leggere il messaggio sopra, mi fa veramente preoccupare per il genere umano.
-
Qualcuno conosce i tempi di risposta del supporto sisal per email?
-
@topwater severo ma giusto. Un po' come nel topic della fifty fifty e in mille altri... Non c'è speranza
-
@Efeinan
lenti pure via mail, almeno secondo la mia esperienza -
@Del92 grazie mille
-
Ho piazzato una scommessa sugli e sports per pulire un deposito, si doveva giocare alle 11 (da quello che dicevano i 2 book-marathon e betflag) e io ho scommesso in entrambi alle 10.50. Perso su marathon e vinto su betflag (fortunatamente) alle 14.31 mi arriva mail di marathon che annullano la scommessa in quanto piazzata a partita già iniziata (boh).
Su betflag ho già prelevato (!) rischio qualche "ammonizione a posteriori"?
Marathon è solo un book particolarmente "puntiglioso"? Per prevenire questa cosa in futuro è solo consigliabile puntare almeno 3 ore prima? O c'è un modo per controllare in live questa cosa?
E soprattutto se su marathon fosse stata vincente avrei perso la vincita, giusto? O mi sarei potuta appellare a qualcosa?
Grazie e scusate le millemila domande -
@aaa89 ma marathonbet ti ha rimborsato anche la giocata? Non ho idea che cosa avresti potuto fare nel caso opposto....però io su goldbet ho giocato 20 minuti prima dell’inizio e non ho avuto alcun problema, quindi non saprei proprio che dirti
-
@the-electric-one si mi ha messo la schedina come vincente ma l'importo della vincita è praticamente la puntata, diventando quindi prelevabile
-
@Efeinan se sei sisal vip 1gg circa
Se non lo sei...prega di ricevere una risposta prima o poi -
@God-is-dead e allora mi sa che ci rinuncio a prescindere, mi sarebbe servita entro domani
-
@Efeinan prova a chiamarli,1 su 4 operatori in media ti sa aiutare,gli altri 3 apriranno una segnalazione al dipartimento competente
-
@God-is-dead l'operatore sarebbe la prima persona con cui parlo in tutto il giorno. Potrei quasi risultare inquietante credo
Comunque yess, grazie mille! Ora chiamo
-
@Andy902 ti è arrivato il fun bonus di William?
-
@Stelio88 Mi è arrivata la promo lunedì 50% fino a 200€, forse il giorno stesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet