NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@zenoraiser Wh non ti sblocca non ti preoccupare
-
@spiaeurobet xD però ho visto che più utenti sono stati sbloccati, magari succede
-
@zenoraiser io ho provato, senza successo.
-
E comunque da quando non ho più paura di farmi limitare da WH sto surebettando come se non ci fosse un domani e guadagno più da limitato che da non
-
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw però questo vuol dire che le quote sballate le piazzi sempre su WH altrimenti rischi la limitazione sugli altri book giusto?
-
ragazzi ho superato i 1000 punti su betfair e ho ottenuto un 2% di sconto nella commissione. questo cosa significa? che la percentuale di commissione ora è al 4,98% oppure al 3%?
spero la seconda ,ditemi che è così!!!!! -
@valetutto hai la commissione al 4.9%
-
@anonymous Ahh e io che pensavo chissà cosa!! Ci ho messo mesi per arrivare a 1000 punti.
Cmq grazie per la risposta!!!! -
salve, avrei una domanda che non so se si possa fare o meno, nel caso vi prego di cancellare questo post o fatemelo notare e provvederò io stesso, ho recentemente scoperto un sito web chiamato totofortuna che permette di comprare un tool che ti segnalerebbe surebet, qualcuno di voi conosce tale sito o ha mai comprato questo tool? sapete dirmi se funziona o e solo una bufala? grazie in anticipo per le risposte!
-
@giggetto94 le surebet esistono e funzionano
totofortuna però è uno dei programmi "peggiori" in quest'ambito.. ad ogni modo ti rimando ad un pò di discussioni sull'argomento. Ce ne sono diversi che funzionano nettamente meglio
Ad ogni modo fai MOLTA attenzione con le surebet, la limitazione arriva sempre più velocemente e sarebbe meglio lasciarle perdere nel primo periodo da ninja, per evitare troppi blocchi sui bookshttps://www.ninjabet.it/guida15
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/12753 -
@balzo grazie mille!
-
La fortuna una volta tanto ha deciso di stare dalla mia parte... Ho bancato 50€ su una partita del campionato egiziano per riscattare il bonus Bwin, solo che mi sono dimenticato di puntare (lo so, è una cosa stupida, me ne sono reso conto solo a partita finita di non averlo fatto). Nonostante la quota di 1.5, forse qualche divinità ha voluto farmi vincere ...Menomale
-
qualcuno un pò informato su cashback world / network marketing? Sa di che progetti si tratta?
p.s. la mia conoscenza è quasi pari a 0 -
Ragazzi scusate ma vado in super OT.
Cerco l'aiuto di qualche "esperto" in Instagram.
In pratica gestisco la pagina Instagram di una pizzeria e un paio di giorni mi trovo con questo problema:
Come vedete dalla foto ho pubblicato 17 foto con un hashtag proprio della pizzeria, tuttavia solo 2 foto (Le prime 2 foto pubblicate con quel hashtag) compaiono nella lista.
Inoltre ho notato che TUTTE le foto pubblicate da quella data in poi non compaiono più nei vari hashtag che metto.
Com'è possibile? Sono giorni che ci sto impazzendo, ma non riesco a venirne a capo e sinceramente non so neanche a chi chiedere
-
Come si interpreta il mercato seguente?
A parte l'italiano, perchè ci sono 4 valori, è un errore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet