NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lunas Non si è mai troppo vecchi per qualche volo pindarico! Ci penso su perchè non voglio dirti una cosa troppo divulgativa ma nemmeno troppo accademica che magari non apprezzeresti (alla fine non devi fare un'esame ma svagarti ahah)
-
@TEuler27 quando trovi un testo che pensi che sia adatto taggheresti anche per me per favore? Trovo questi argomenti assolutamente affascinanti e il fatto di essere purtroppo in un ramo completamente diverso non mi impedisce di apprezzarne la bellezza. Mi piacerebbe approfondire
-
Ragazzi a me è accaduta una cosa stranissima. Non sono limitata su Betclic (perlomeno non che io sappia... Mai ricevuta nessuna comunicazione al riguardo), ho piazzato una scommessa da 5 euro poi bancata su altri siti... L'ho fortunatamente persa su Betclic, perché alla fine mi sono accorta che la scommessa che avevo regolarmente piazzata mi è stata annullata. Qualcuno mi può dare una spiegazione??? Mi è andata bene perché ho già guadagnato i miei 5 euro... Ma non vorrei si ripetesse la cosa e la prossima volta ci rimettessi le penne!!
-
@Sweetheart controlla sempre che la scommessa abbia il codice aams, se non lo ha vuol dire che è ancora in fase di accettazione, come probabilmente è successo nel tuo caso
-
@Sweetheart la vedi nella sezione delle tue giocate? Se si, controlla se è presente codice aams.. se è presente la schedina non può in alcun modo essere annullata, in caso contrario è più facile che tu nn abbia concluso la giocata (cambio quota o conferme varie,accettazione..)
-
@Gigabyte e @Malge il codice di cui parlate è l'ID?? Perché se è quello è 0000000000000 quindi non c'è! Ma per la miseria mi era apparso scommessa ok... Infatti crede che sia stata annullata dopo un ora....
-
@Sweetheart si è un codice alfanumerico
-
@Malge allora non me l'ha presa anche se era apparso che la scommessa era andata a buon fine! Stavolta è andata bene, ma per la prox volta devo ricontrollare, altrimenti so cavoli...
-
Questo post è eliminato! -
@Sweetheart ho visto lo screen, aveva codice 0000000000000 in quanto non essendo stata approvata il codice aams risultava vuoto
-
@Malge però mai successo che Betclic mi mandasse le giocate in approvazione. Forse è variata la quota in quell'istante, il sistema non mi ha informato e erroneamente mi ha detto scommessa accettata
-
@Sweetheart a me è capitato piazzando una scommessa che una volta rifiutata cambiava quota con una minore, te la annullano ed è come se ti dicessero "no se la vuoi giocare la devi giocare a questa quota più bassa"...maledetti
-
ragazzi
voi attualmente doveste fare bet365 che altro sito usereste? io sto usando marhaton
l unica cosa che mi scazza è il fatto che ci vogliano 3 giorni per prelevare -
Sono traumatizzato, ho giocato un bonus da 5€ alle slot e facendo 20 giri da 25 centesimi e mi sono ritrovato con 50 cent
-
@Nds1234 se usi PayPal su Marathonbet max 1 giorno arriva
-
@Riccardo92 BS?
-
@Riccardo92 io l'altro giorno su fruit x di sisal ho fatto 25 giri da 20 centesimi e ho chiuso con 0. Anche io sono sconvolto
-
-
@Gigabyte lo so ma con cifre grosse mi fa aspettare ore massimo un giorno
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet