NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gigabyte e @Malge il codice di cui parlate è l'ID?? Perché se è quello è 0000000000000 quindi non c'è! Ma per la miseria mi era apparso scommessa ok... Infatti crede che sia stata annullata dopo un ora....
-
@Sweetheart si è un codice alfanumerico
-
@Malge allora non me l'ha presa anche se era apparso che la scommessa era andata a buon fine! Stavolta è andata bene, ma per la prox volta devo ricontrollare, altrimenti so cavoli...
-
Questo post è eliminato! -
@Sweetheart ho visto lo screen, aveva codice 0000000000000 in quanto non essendo stata approvata il codice aams risultava vuoto
-
@Malge però mai successo che Betclic mi mandasse le giocate in approvazione. Forse è variata la quota in quell'istante, il sistema non mi ha informato e erroneamente mi ha detto scommessa accettata
-
@Sweetheart a me è capitato piazzando una scommessa che una volta rifiutata cambiava quota con una minore, te la annullano ed è come se ti dicessero "no se la vuoi giocare la devi giocare a questa quota più bassa"...maledetti
-
ragazzi
voi attualmente doveste fare bet365 che altro sito usereste? io sto usando marhaton
l unica cosa che mi scazza è il fatto che ci vogliano 3 giorni per prelevare -
Sono traumatizzato, ho giocato un bonus da 5€ alle slot e facendo 20 giri da 25 centesimi e mi sono ritrovato con 50 cent
-
@Nds1234 se usi PayPal su Marathonbet max 1 giorno arriva
-
@Riccardo92 BS?
-
@Riccardo92 io l'altro giorno su fruit x di sisal ho fatto 25 giri da 20 centesimi e ho chiuso con 0. Anche io sono sconvolto
-
-
@Gigabyte lo so ma con cifre grosse mi fa aspettare ore massimo un giorno
-
Questo post è eliminato! -
@bellofigo ma è un book minore cancella...
PS basta cercare -
@bellofigo manco 24h hai fatto passare
@Andrea320 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
rispetta il regolamento sul non parlare (non per forza pubblicare) di book minori. Esiste il tasto della chat privata con lo staff ninjabet, daje
@Staff-NinjaBet glielo dite voi?
-
@kiky27 forse era un book minore
-
@Andrea320 lo staff non interviene fino a domani, o cancella da lui oppure ciaone ahahah
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@kiky27 forse era un book minore
mi correggo, l'ho trovato e ci sto dando un occhiatina...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet