NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Andrea320 lo staff non interviene fino a domani, o cancella da lui oppure ciaone ahahah
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@kiky27 forse era un book minore
mi correggo, l'ho trovato e ci sto dando un occhiatina...
-
@squalo92 sono ovunque, vi osservo tutti, non sentitevi mai al sicuro e nelle stanze guardatevi allo specchio... Magari mi scorgerte in un riflesso fugace
-
@Efeinan grandissimo
buonanotte amico mio -
@squalo92 vado a letto anche io, buonanotte man
-
Oggi con sti bonus di Goldbet e il fatto di non leggere i tec ho combinato un macello - 4 di saldo reale
-
@The-Gambler fin quando è un -4 fa nulla dai
-
@enimo si impara sempre una lezione,questa è: prestare più attenzione ahah
-
mi è arrivato un bonus di 5 euro su goldbet da giocare sui virtuali, è normale che provando a scommettere mi compare la scritta "web ticket error non hai credito sufficiente?"
-
@jeremyvale a che quota stai provando a scommettere?
-
@Anonymous 2,11
-
@The-Gambler capita e a volte anche peggio! Io bonus 4€ goldbet deciso di bancare la multipla (tra l’altro non era da giocare in multipla...) la 3ª partita dimentico di bancare, perdo la multipla e anche 4,5€ circa!
Per fortuna che rosico, se lascio correre significa che sto diventando uno scommettitore...... -
@jeremyvale strano, hai già provato anche su altre partite? esce sempre lo stesso errore?
-
@jeremyvale può darsi che devi fare login nuovamente quando entri nei virtuali
-
@Anonymous alla quarta partita me l'ha preso, la quota minima è 2?
-
@the-electric-one stranamente al 4 tentativo su una partita diversa me l'ha preso senza fare un altro login, boh
-
@jeremyvale meglio cosi
-
@jeremyvale in realtà non c'è quota minima, boh. Io ho scommesso a quote bassissime
-
@The-Gambler cos'hai combinato?
-
ma il bonus di 2€ di goldbet, perchè quando l ho scommesso insieme al saldo reale non me l'ha preso? la quota era di 2, non capisco come mai, bisogna usarlo singolarmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet