NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alexpizzi magari ti limitano gli importi
-
@Gigabyte e su unibet non posso sapere l importo massimo vero?
-
@alexpizzi prova a piazzare una schedina con importi maggiore del tuo saldo, se sei limitato viene fuori
-
@kino e poi ho provato su un altra partita e mi ha detto che dovevo attendere l autorizzazione BOHH
-
@alexpizzi tutto normale, benvenuto nel mondo dei limitati Unibet
-
@Alby46 ma serio? avrò fatto 3/4 potenziate e la benvenuto (tanto unibet è inultile, non dà niente oltre le potenziate). Grazie del benvenuto ahahahah
-
@alexpizzi i prossimi saranno betfair sport e skybet (se non si sono già portati avanti!!!)
-
@Gigabyte su skybet ho fatto solo la bevenuto ahahah , betfair sport limita subito l ho usata qualche volta ma non mi ha dato problemi (come faccio a vedere se non mi hanno gia limitato?)
perche betfair limita subito?? -
@alexpizzi loro ti scrivono e ti avvisano
-
@franconiniga no zio,hai tolto D1ck Dastardly,come nuova immagine potevi mettere Muttley ahah
-
@The-Gambler ahahah, ho visto ieri sera pari e dispari e mi son preso bene
-
@God-is-dead l'hai fatta la promo degli esport di Goldbet? c'era da impazzire xD
-
@The-Gambler no purtroppo l'ho saltata a piedi pari ma non ne dubito,mi sarei divertito
-
@franconiniga e hanno fatto pure Banana Joe
-
@God-is-dead ahah il mal di testa a cercare a mano spulciando allucinante,qualche 5 book aperti contemporaneamente per fare 1,80-2 @franconiniga zio,tu?
-
@The-Gambler secondo me non ne valeva la pena.. spendevi il triplo in occhiali
-
@The-Gambler no, non tanto per le partite da trovare ma mi spaventava la multipla del bonus ahah
-
@God-is-dead la prossima volta salto pure io stile triplo carpiato quella di betclic di ieri ,se non si vince subito crea problemi
-
Solitamente ho sempre saltato anche io quelle di Goldbet, l'idea di rigiocare il bonus in quadrupla non mi attrae; questa volta però l'ho provata in modo da guadagnare tanto (5€-6€ compreso il rigioco del bonus) nel caso le avessi perse su Goldbet, nulla nel caso di vittoria (come se non avessi partecipato). È una strategia che funziona bene giocando quote basse su goldbet.
-
@TonyBo Per curiosità quante volte sei andato a rimborso giocando su quote basse? Mi è sembrato che su questo sport vince troppo spesso il favorito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet