NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Solitamente ho sempre saltato anche io quelle di Goldbet, l'idea di rigiocare il bonus in quadrupla non mi attrae; questa volta però l'ho provata in modo da guadagnare tanto (5€-6€ compreso il rigioco del bonus) nel caso le avessi perse su Goldbet, nulla nel caso di vittoria (come se non avessi partecipato). È una strategia che funziona bene giocando quote basse su goldbet.
-
@TonyBo Per curiosità quante volte sei andato a rimborso giocando su quote basse? Mi è sembrato che su questo sport vince troppo spesso il favorito
-
@Bender L'ho giocata 4 volte, perse due @1.6 e @1.29, vinte due @1.89 e @1.28 (in quest'ultimo caso i favoriti hanno perso la seconda mappa e io ho avevo giocato sulla prima).
-
@TonyBo Ok allora sono sfigato io. Anche io queste promo le gioco praticamente in modalità normale ma a questo giro ho preso il rimborso solo una volta su tutti i giorni di promo.
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Quand'è la prossima del pinguino?
io lo ho abbandonato! Una mostruosa perdita di tempo! anzi rivoglio il tempo della mia vita che ha fatto perdere!
-
@maxbonnie massì segna l'iscrizione verso le 10 il giorno che fa la live
-
@franconiniga quando è la prossima live?
-
@Quinja85 boh lo segnala sul canale telegram
-
@Quinja85 per ora non si sa,presumo comunque verso mercoledì/giovedì
-
c'era un book minore che dava il 100% del versato fino a 50 euro da giocare sulle slot
Hanno poi sospeso la promo per esubero del plafond, dicendo però che avrebbero dato il bonus oggi a chi aveva versato entro le 23:59 del primo giorno
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@Paperoga82 non ancora se stiamo parlando dello stesso book, ma se stiamo parlando dello stesso il bonus potevi giocarlo anche al live
-
@franconiniga Si ma c’è qualche altro book che ha lo stesso casinò live?
-
@enimo già anche questo potrebbe essere un problema, stavo ancora cercando
-
@franconiniga non parliamo dello stesso,
Terence, cioè no, FrancoAttendo anche quello che dici tu, però
-
@franconiniga Oltretutto ha delle slot veramente pessime a quel che ho visto, ci si potrebbe affidare all’rtp della roulette e via mal che vada
-
@enimo di quello che dico io no
Di quello che dava anche i freespin, si
-
@enimo @Paperoga82 @franconiniga io mi sono iscritto ma onestamente non ho neanche versato... mamma mia il sito è imbarazzante, mi pento già anche solo di aver dato loro le mie credenziali e i dati del mio documento
-
@Paperoga82 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
freespin
mi sa che stiamo parlando di 3 book diversi ahah
-
@cinghiale no dai, ci sono iscritto da tanto e ancora non mi hanno rubato l'identità
-
@franconiniga
ahahaha
Uno dava il 100% fino a 300 euro + 30 freespin, quello accettava le giocate del deposito il live ed ha sale famose e contropuntabili
A quello mi riferivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet