NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead Piú che l'effetto ninja secondo me è che avevano poco budget, è pur sempre un book "piccolo".
-
@TonyBo no ma infatti in buonissima parte è colpa mia che me la sono presa "con comoda"
Comunque dico "effetto ninja" perché sarà stata proposta più di 10 volte con nuovi topic che puntualmente venivano cancellati dallo staff...
(Io non me ne sarei accorto,devo essere sincero quindi alla fin fine non sarebbe cambiato nulla) -
@God-is-dead Se c'è una cosa che ho imparato in questi anni è che su una promo sul deposito si agisce immediatamente, perchè ci sono buone possibilità che in breve tempo venga ritirata.
-
@Paperoga82 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
c'era un book minore che dava il 100% del versato fino a 50 euro da giocare sulle slot
Hanno poi sospeso la promo per esubero del plafond, dicendo però che avrebbero dato il bonus oggi a chi aveva versato entro le 23:59 del primo giorno
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
Ho versato il primo giorno ma ancora nessun bonus
-
Ragazzi su quali book mi consigliate di tenere saldo e su quali invece posso prelevare tranquillamente tenendoli anche a zero? Ho bisogno di liquidità e vorrei evitare di ricevere limitazioni per colpa del prelievi
-
@Benimaru Partendo dal presupposto che uno sui book deve poter prelevare senza pericoli di limitazione, tutto dipende di che cifre parli. Se parli di qualche centinaio di euro (2-3-400) nessun book ti fa storie. Se parli di migliaia puoi sempre scandire il tutto in più prelievi. Magari sui book minori evita grossi prelievi in seguito a una vincita (es. depositi 20 hai una bdc alle slot e vinci 500, evita di prelevare tutto subito)
-
@Pux Sono alle prime armi, quindi si tratta sempre al massimo di qualche centinaio di euro. Ok grazie mille.
-
-
@Alby46 ma I bonus dove sono? Si sono inventati ste classifiche del piffero tutto a risparmio
-
Ciao ragazzuoli, cosa mi sono perso in questi giorni a parte la litigata nel topic sulla ricorrente di snai?
-
@Efeinan me la sono persa
-
@amico23 Zio si capiva che trollavi ahah,Chomp non l'aveva capito
-
qualcuno riesce a depositare su GoldBet?
-
@clint ho provato (io uso paypal) e sta in attesa da tempo...penso sia un problema del sito a questo punto.
-
Domani c'è la live alle 21
-
@The-Gambler Alla grande! Grazie
-
Marathon
-
@Ezio00
Bet(?) -
@Del92 marathon
-
@BettingSerginho
Si si ho capito, stavo per commentare quella discussione ma è stata rimossa ahaha marathon
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet