NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler Toscana
-
Questo post è eliminato! -
boiz non uscite che fuori è una vera jjungla gazo
-
Cazz oggi devo stare sveglio nel peggiore dei casi fino alle 5 per la multipla di Goldbet e già per il sonno sono mezzo andato xD
-
su amazon ora si trovano 50 pz a 20 euro, ma meglio una ffp3 che resiste di più al riutilizzo
-
ma è possibile reperire il link? Verso che ora l'ha dato?
-
@The-Gambler Idem mi inizia una a mezzanotte e l'altra alle 3. Di buono c'è che la seconda quota è crollata
-
@clint non so se sia ancora valido però
-
@The-Gambler io nella multipla ci ho piazzato una partita non ancora quotata in exchange per non dover fare la stessa cosa
-
@The-Gambler mettiti le sveglie e vai a dormire
-
Mi da conforto sapere che non sono l'unico che mette la sveglia di notte per bancare una multipla
-
@The-Gambler ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@the-electric-one Zio li leggevi i miei commenti su twitch? ero ........ ahah
oggi ho fatto seghino, sono soltanto passato a firmare la presenza, mi sono comportato male, ma sono rimasto indietro con le varie promo giornaliere e sono le ho appena completate....anche malamente....!
Le mascherine ne ho una per mia moglie e una per me, me le ha date mia cognata che sta in prima linea, le sanifico quando la utilizzo per circa 3 ore, dentro una bacinella profonda, con un po' di alcohol 90° sul fondo (non molto, anzi proprio poco) lego gli elastici al coperchio del contenitore e chiudo dentro la mascherina, appunto per 3 ore, i fumi dell'alcohol fanno il loro lavoro. Non si lascia troppe ora che anche i fumi potrebbero poi inumidirla e renderla inutilizzabile -
@diwex98 se il Ferretti non vince poi facciamo prima
-
@diwex98 @The-Gambler se provo a far suonare una sveglia nella notte, per bancare.....devo pregare che non senta mia moglie altrimenti mi sfotte per il resto della mia vita
-
@The-Gambler Non siamo in pochi allora
-
@Beg00 forse anzi senza forse abbiamo tutti gli stessi risultati ahah
-
speriamo la trasmettano live almeno me la guardo sull'ipad
-
dai dalla quota di partenza il ferretti è salito un pò!
-
@moxluc e ha pure segnato mortacci loro
-
@Gody Bonifico bancario, però puoi chiedere di far abilitare la carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet