NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Stelio88 è davvero durata fin troppo.
Vedrai invece alle 17, se non di oggi di domani, quanto riderà snai quando venti - trentamila conti faranno l'accesso cercando dei free spin che non compariranno
senza dubbio
-
@Efeinan mi vedo gia la gente indigata che ha giocato ben 2 cent alle slot e non gli sono arrivati gli spin
-
@luca-09 a me è arrivato.
-
@luca-09 e poi la solita tiritera
"Non si guadagna più nulla! In questo periodo dovete farci uno sconto sull'abbonamento!"
"Io pago! È giusto che si pubblichino tutte le offerte! E poi com'è che io guadagno 50 euro e gli esperti molto di più? Sono una c€asta!?!?! Esigo che mi dicano tutto!
P.S. ma cosa vuol dire bancare?"
Ecc. Ecc.
-
@Efeinan Mi immagino il dipendente Snai che l'ha pensata:"ma certo dai,diamo 10 freespin minimi a chi gioca 2 spin sulla slot che decidiamo noi tra le 5 e le 6,che potrà mai succedere capo??"
-
@Stelio88 ma lo era già stata settimana scorsa, no?
-
@God-is-dead due giorni dopo il capo torna da lui
"Sa mio caro, purtroppo in questo periodo di crisi non possiamo mantenere tutto l'organico. Bisogna fare delle scelte difficili... Vada a cercare un altro lavoro"
-
@luca-09
e che inizieranno a dire ma come mai non compaiono i giri? Ho sbagliato qualcosa??! Chat subito -
@God-is-dead Mi puzza che ancora non abbiano assegnato la slot di oggi,forse lo faranno a breve...
-
@Efeinan stavi per dimenticare gli intramontabili:
"Si stava meglio quando si stava peggio"
"Il MB è morto"
"Continuare o lasciare?"
"Non riesco a pagarmi l'abbonamento,se sapevo così neanche mi iscrivevo"
"Scusate ma solo a me non hanno contato la missione X nelle uova di Pasqua?(ripetuto per 50 volte)"
"Ho giocato alle slot ma non ho ricevuto i giri gratis"
"Che schifo quest'offerta che da 1-2€ di guadagno"
"Marathon->Marathon" -
@God-is-dead aggiungi anche "marathon"
-
@God-is-dead meno male che ci sei tu. Stavo lasciando fuori delle perle purissime
@franconiniga è da un paio di giorni che continuate con questo "marathon". Ma di che diavolo parlate?
-
@Efeinan boh uno totalmente a caso ha postato una discussione intitolata marathon e dentro aveva scritto solo marathon... chiusa pochi secondi dopo... non sapremo mai cosa voleva dire
-
@God-is-dead
"marathon " avrebbe potuto regalarci grandi emozioni -
@Efeinan In pratica un utente ha creato un topic intitolato marathon
In cui ha scritto come unico post "Marathon"
-
il nome del topic era: " marathon"
-
Chissà cosa voleva dire
-
-
AHAHAHAHAHAH che perla
Grazie ragazzi
Secondo me è stato chiuso troppo presto, aveva ancora tanto da dirci, ne sono sicuro
-
@albariggi svelaci l'arcano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet