NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga ti devi fare la premium
-
Per la rubrica perle sul forum, un paio di mesi fa un utente provò a vendere il suo abbonamento annuale ninjabet sul forum di ninjabet
-
@NinjaMN non ci credo!
-
@NinjaMN Non ci riuscí? Inevitabile in un forum di ninja... doveva aggiungere almeno un bonus per renderlo appetibile
-
@Dany-Tangle Beh,era appena stata introdotta la novità del ninjasure
Quindi si,il suo vecchio abbonamento valeva leggermente di più -
@Ezio00 azz
-
@NinjaMN aveva anche messo l’annuncio su ebay
-
@ilgrandepupas ahahhahaah sul serio?? l'aveva scritto lui qui??
-
@ilgrandepupas no dai l'annuncio su ebay è favoloso ahahahahah chissà se ce l'ha fatta
-
@ilgrandepupas Esatto,peccato sia stato tolto (sono appena andato a controllare fino a qualche tempo fa c'era ancora)
@Staff-NinjaBet ora c'è un tizio che vende lezioni di trading spacciandosi per ninjabet e pure a 30€ -
@limitless non ricordo se lo aveva scritto lui ( mi pare che qua avesse pubblicato il telefono ). Per curiosità avevo guardato però su ebay e c’era l’annuncio.
-
@ilgrandepupas Sisi
Aveva pubblicato sul forum l'annuncio -
@ilgrandepupas madoooo ma questo è un genio come ho fatto a non pensarci prima hahahha
-
Come siete messi in quanto a limiti sulla premier league bielorussa su Skybet?
-
@cd_dvd 5534 sulla Dinamo Minsk
-
@cd_dvd 638 sulla dinamo minsk :D.. ma con la limitazione è automatico che si abbassino
-
unibet mi manda le scommesse in accettazione , di solito le accetta , devo bancare 15 euro a quota 3.35 .
Quali sono altri book che quotano rigori?(Non ho snai,planet,bet ed altri) -
@alexpizzi starvegas
-
@Stelio88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
fifty fifty stuprata ovviamente questa settimana
Se va male smuovi 600 euro per guadagnarne forse 9
E' diventata non profittevole quasi -
@Bender assolutamente. Con la differenza che se sbagli piangi per un anno... Non so voi ma io passo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet