NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alexpizzi starvegas
-
@Stelio88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
fifty fifty stuprata ovviamente questa settimana
Se va male smuovi 600 euro per guadagnarne forse 9
E' diventata non profittevole quasi -
@Bender assolutamente. Con la differenza che se sbagli piangi per un anno... Non so voi ma io passo
-
@alexpizzi unibet starvegas leovegas e 888 sono siti gemelli hanno tutti le stesse quote e il vizietto di mandare in accettazione
-
@The-Gambler ma l'accettano la scommessa di solito?
-
@alexpizzi puoi stare quasi sicuro solo se l'importo è basso
-
@The-Gambler 15 su quota 3.35 che dici?
-
@alexpizzi va bene,però controlla se ti rilasciano il codice Aams e ricontrolla poco dopo
-
@limitless Io sono messo come te, ma non ho ricevuto limitazioni alle promo. Ho però notato un crollo dei limiti da un mesetto a questa parte
-
@cd_dvd più che altro una volta limitati non c'è modo di tornare indietro quindi vedi te come gestire la cosa.. sicuramente puntare cifre importanti in questo periodo non aiuta
-
" Raga,la slot Buffalo su Goldbet è calda ve l'ho scaldata io "
cit.BigFasco -
@God-is-dead ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
" Raga,la slot Buffalo su Goldbet è calda ve l'ho scaldata io "
cit.BigFascoMamma mia, grandissima citazione
-
@God-is-dead arzilla
cit.Big fasco -
@squalo92
"Squadra che vince non si banca"
cit.Valetutto -
@God-is-dead l'hai letto il post di quando ha perso 200 euro per le giovanili del Portogallo e mi sembra pure 500 per l'Inghilterra? cazz ma come si fa ahah
-
@The-Gambler si ma preferisco ricordarlo per quando ha fatto i milioni (20€)con la serie B
-
@God-is-dead il 3d della poesia ahahah sono andato a riguardarlo,biscotti dell'ultima giornata,se l'avesse fatto il 5 maggio 2002 avrebbe buttato soldi nel cesso
-
@God-is-dead @The-Gambler dall'archivio: Ragazzi c'è una ragazza inglese nel casinò online di Sisal, bellissima... quella che fa la roulette e si chiama credo Sjlvia o Silvia, boh...
Beh insomma ieri sera ci ho provato!!!! Le ho scritto in chat che forse a luglio sarò a Londra e che mi piacerebbe conoscerla. Lei mi ha detto che è single e che adora gli italiani, ma che per ora non vuole avere relazioni con gli uomini perchè si è lasciata da poco. Però mi ha detto che sarebbe contenta se le offrissi una birra. Non so se scherzava o no ma vi assicuro che tutte quelle ragazze sono di una dolcezza e disponibilità assurda. Nella vita reale qui in Italia le ragazze così belle non mi calcolano, loro invece sono davvero amorevoli. A volte mi collego nei casinò online solo per vederle e parlarci!!!io so perchè ha perso tutti quei soldi.. fortunato in amore sfortunato nel gioco
-
@limitless ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@God-is-dead @The-Gambler dall'archivio: Ragazzi c'è una ragazza inglese nel casinò online di Sisal, bellissima... quella che fa la roulette e si chiama credo Sjlvia o Silvia, boh...
Beh insomma ieri sera ci ho provato!!!! Le ho scritto in chat che forse a luglio sarò a Londra e che mi piacerebbe conoscerla. Lei mi ha detto che è single e che adora gli italiani, ma che per ora non vuole avere relazioni con gli uomini perchè si è lasciata da poco. Però mi ha detto che sarebbe contenta se le offrissi una birra. Non so se scherzava o no ma vi assicuro che tutte quelle ragazze sono di una dolcezza e disponibilità assurda. Nella vita reale qui in Italia le ragazze così belle non mi calcolano, loro invece sono davvero amorevoli. A volte mi collego nei casinò online solo per vederle e parlarci!!!io so perchè ha perso tutti quei soldi.. fortunato in amore sfortunato nel gioco
aAHHAhaHAhaHaha! Quanto mi manca....!
-
@limitless ahahahah il furbone del buon Vale pensava che BJ non stesse per Black Jack ma per ben altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet