NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga Ti garantisco che sono calmissimo.
-
@Potter scusate. Mi sto scaldando io. Mi fermo.
-
@kengim Non hai nulla di che scusarti con me. Pensavo che stavamo scrivendo tranquillamente.
-
@Potter Mi stavo un po' scaldando, abbi pazienza.
Quest'ultima (discussione sulla riduzione della benvenuto) è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il mio vaso. -
ragazzi viste le scarse capacità cognitive di molti, ci tengo a puntualizzare che nessuno si sognerebbe di additare la scomparsa di una promo ad un singolo utente, vi si ammonisce su certi comportamenti per me parecchio borderline come il fare domande insensate a cui è già presente una risposta, il fornire tutte le info necessarie tranne il nome e così via.
Se non se può parlare un motivo ci sarà, parlarne in maniera chiaroscurata ne risulta più greve che quando lo si fa in maniera esplicativa poiché il mistero acuisce l'ingegno
Se vi foste informati autonomamente, con pochi sforzi qualche mese fa avreste tirato fuori probabilmente addirittura 11 volte ( da moltiplicare
x3) quello che attualmente si fa con quella promo.
Ci tengo a ribadire che non è mia intenzione reguardire nessuno, ma solo far presente per la millesima volta che le ciarle ( chi l'avrebbe mai detto) vi bucano le tasche -
@kengim Non mi ero accorto che ti eri scaldato. O meglio che ti eri scaldato per la tua opinione sull'andazzo del forum si, ma non che lo eri anche a livello personale (siccome franconiniga diceva di calmarci).
-
@Potter assolutamente non a livello personale, figurati. Però sono qui da tanto tempo e scrivo poco; vedo però che ultimamente molti nuovi utenti sono più propensi a scrivere rispetto che "ascoltare".
Risulterò ripetitivo, ma io il mio primo post l'ho scritto quasi dopo un anno. Prima ho letto tantissimo tutti i giorni e più volte al giorno.
Ho fatto i miei errori, ma fidati che studiare in silenzio mi è servito tantissimo. Davvero Tanto$$$ -
@clint toglimi solo una curiosità personale
Ti sei mai chiamato "movida" in questo o in altri forum? -
@God-is-dead no, e non ho mai frequentato altri forum
-
@clint Perfetto ti avevo scambiato per un'altra persona
-
@limitless ti dico solo che il 30 Marzo la promo era già bella che sbandierata ai 4 venti, e non qui sul forum, quindi la colpa non è di nessuno. Se lo staff non la mette visibile a tutti ci sarà un motivo, ma se le riducono queste promo non è colpa di un singolo che ne ha solo accennato l'esistenza per chiedere consigli. Purtroppo non esistiamo solo noi del mondo di NB
-
@kino TU UNO COME UGO PIAZZA
-
@Alby46 sisi ma ormai non mi stupisco.. l'unica è appena vedi qualcosa fai prima che non esista più dalla faccia della terra
-
@limitless si si me ne rendo conto e penso che ormai purtroppo tu lo sappia meglio di me
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti volevo chiedere una cosa un mio amico mi ha detto che su Stanley bet
Okay il bonus è di 100 euro
Ma ogni giocata hai una liquidità bassa, e viene difficile farlo, vi risulta anche a voi? -
@Nds1234 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Salve a tutti volevo chiedere una cosa un mio amico mi ha detto che su Stanley bet
Okay il bonus è di 100 euro
Ma ogni giocata hai una liquidità bassa, e viene difficile farlo, vi risulta anche a voi?C'è un po' di confusione in ciò che dici. Su Stanley bet tu effettui le puntate, non c'è liquidità da considerare. Invece sull'exchange dove si va a bancare potresti incappare in eventi dove c'è poca liquidità, magari in relazione ai problemi di questo periodo. Però puoi cercare book dove contropuntare anziché bancare. Se hai perplessità rileggi le prime guide di Ninjabet
-
ragazzi una curiosità quando in queste slot jackpot si riempie l'intero quadro di monete si vince il grande jackpot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet