NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler secondo me nonno cannellone è @Efeinan ahahahahahahahah
-
@limitless EH NO!
-
@limitless noo davvero,ci avrei messo la mano sul fuoco
-
@franconiniga @The-Gambler hahahahah eh no eh N O NO! il mio account vero me l'ha bannato mortacci sua al moderatore de sti ca adesso ho un secondo account si chiama sbombardato
-
@limitless l'ho corretto ahah
-
@The-Gambler cosa sta diventando? una gang?
-
@limitless @The-Gambler in conclusione chi è nonno cannellone?
-
@limitless no almeno qua non parliamo di ste cose che in chat ieri sul canale di quella chat ho scritto di tutto e di più ahahahh
-
@squalo92 non saprei ma io vorrei tanto capire se belen_rodriguez sia la vera belen
@The-Gambler c'era il delirio ieri sera ahhahahaha -
@The-Gambler @Iranon @God-is-dead @Efeinan dite i nick
-
@The-Gambler mi dispiace ieri mi sono visto 4 puntate di better call saul non ho partecipato alla festa ahah
-
@squalo92 può essere,oppure è un insospettabile come @the-electric-one
-
@Iranon io non ce la faccio più ad aspettare l'ultima puntata.. non so cosa potrà succedere
-
@limitless c'è il sorteggio di ........
-
@The-Gambler ma cheeee a noi ci possono dare solo anni di carcere ahahahhaha
-
@limitless spero di vincere ovviamente, se non dovessi essere io il fortunello spero sia un ninja del forum,che li punti e li banchi come se non ci fosse un domani
-
@The-Gambler anche perché 4/5 della gente che segue la live sono ninja... Io vorrei solo avere partecipato alla prima...
-
@The-Gambler quale sorteggio?
-
@The-Gambler lo mettiamo nella black list
-
@Lunas nooo ho sbagliato vado in positivo o di 50cent o nulla, quindi l'unico aspetto positivo è che di sicuro in una delle due puoi rifare la giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet