NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one Ultimamente mi sto appassionando pure io ai free ma rimango comunque lontano dalla vetta...arrivo nei primi 200 e poi RIP
Qual'è il tuo segreto?
L'unica cosa che ho vinto su 888sport è stata la limitazione... -
@the-electric-one da me "marinare" "bigiare" si dice "buttarsela"
-
@the-electric-one freeroll su un altro sito montepremi 500€ sono arrivato primo questi di 888 che montepremi hanno?
-
@squalo92 e non l'hai pubblicato nell'angolo di Gastone?(con le opportune censure ovviamente)
-
@God-is-dead ho voluto evitare
ultima mano del torneo da small blind limpo asso asso avevo 500 mila fiches, l'ultimo rimasto aveva asso donna quindi mi rilancia gli faccio all in lui mi calla, dopo che vede le carte penso che gli sarà caduto un pianeta addosso per fortuna ho vinto io e mi sono messo in saccoccia 97,5€ -
@squalo92 @God-is-dead 500€garantiti, ma primo premio 55€ una sciocchezza, però è molto veloce...rischi di andare a premi restando in sitout...
Nessun segreto, poker no limiti, sport neanche a parlarneEdit: si.........sono già uscito!!!!
-
@squalo92 Quindi hai vinto con la mano iniziale American Airlines?
-
@The-Gambler yes praticamente si è giocato il torneo al 7%
-
@squalo92 è la mano migliore,ovviamente non è detto che vinca,ci può essere sempre uno scoppio al flop ecc... PS. Ho imparato a giocare a Texas Holdem seguendo il reality qualche anno fa "La Casa degli assi",non so se lo seguivi..
-
@the-electric-one primo premio cosi basso forse perche si entra a premio dal 100esimo?
-
@The-Gambler ritornando alla mano che mi ha fatto vincere il torneo tutti vorrebbero asso asso questo reality non l'ho mai visto o forse non ricordo, ho imparato molto grazie a pokeritalia24 condotto dal fratello di fabio caressa, ti ricordi?
-
@squalo92 no non lo seguivo,però sono belli da vedere,si impara sempre molto dai pro
-
@franconiniga @Sweetheart guarda qua
-
@The-Gambler ti sei perso il meglio del poker pokeritalia 24 era spettacolare quando andava in onda sul digitale terrestre, poi sky ha acquisito i diritti tv e gli ascolti sono diminuiti! tutto il giorno andavano in onda varie dirette delle world series, phil hellmuth che si lamentava tutto il tempo, negreanu spettacolare, durr super aggressivo, the magician un cervellone, imparavi molto
-
@franconiniga dove???
-
@squalo92 poi imparavi pure "One chip One chair" quando eri corto di chips,finichè hai anche solamente una chip hai la tua sedia e può succedere di tutto
-
@franconiniga ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@bura69 in teoria si può, ma spesso il guadagno facendole separate è maggiore
mi autocito ahah
@franconiniga ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:Ciao a tutti, che voi sappiate c'è qualche modo per combinare 2 offerte casinò? ad esempio se 2 book offrono due offerte a rimborso se si riescono a mettere insieme in teoria si dovrebbe incrementare il guadagno
@Sweetheart riesci a vederlo ora?
-
@The-Gambler vedo che anche tu sei appassionato di poker giocavi cash game?
-
Ragazzi i book fino a quanto tempo tengono nell'archivio le scommesse fatte ?
-
@franconiniga Grazie adesso l'ho visto e capito... sono due promo diverse, quindi conviene fare due giocate diverse!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet