NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@squalo92 no non lo seguivo,però sono belli da vedere,si impara sempre molto dai pro
-
@franconiniga @Sweetheart guarda qua
-
@The-Gambler ti sei perso il meglio del poker pokeritalia 24 era spettacolare quando andava in onda sul digitale terrestre, poi sky ha acquisito i diritti tv e gli ascolti sono diminuiti! tutto il giorno andavano in onda varie dirette delle world series, phil hellmuth che si lamentava tutto il tempo, negreanu spettacolare, durr super aggressivo, the magician un cervellone, imparavi molto
-
@franconiniga dove???
-
@squalo92 poi imparavi pure "One chip One chair" quando eri corto di chips,finichè hai anche solamente una chip hai la tua sedia e può succedere di tutto
-
@franconiniga ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@bura69 in teoria si può, ma spesso il guadagno facendole separate è maggiore
mi autocito ahah
@franconiniga ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:Ciao a tutti, che voi sappiate c'è qualche modo per combinare 2 offerte casinò? ad esempio se 2 book offrono due offerte a rimborso se si riescono a mettere insieme in teoria si dovrebbe incrementare il guadagno
@Sweetheart riesci a vederlo ora?
-
@The-Gambler vedo che anche tu sei appassionato di poker giocavi cash game?
-
Ragazzi i book fino a quanto tempo tengono nell'archivio le scommesse fatte ?
-
@franconiniga Grazie adesso l'ho visto e capito... sono due promo diverse, quindi conviene fare due giocate diverse!!!
-
@squalo92 freeroll più che altro
-
@squalo92 guarda molto veloce e giusto per passare il tempo, premi per i primi 450, ovviamente i primi 10 anzi 9 sono decenti, poi pure bonus...quindi insomma....
Settimana scorsa ho preso 15,5 e li ho trovati nel saldo prelevabili (un altro book però) -
@the-electric-one ho capito di quale torneo parli sei arrivato 170 esimo?
-
@squalo92 forse 171 non ricordo...ha la password ed è terribilmente lungo, troppo....io sono entrato credo un’ora e mezzo dopo ed avevo una stake ancora molto buono
-
@The-Gambler dai freeroll qualche soldino può nascere!
-
@the-electric-one questi sono i freeroll che dobbiamo vincere stake di partenza sono profondi per questo il tuo era intatto!
-
@squalo92 sono d'accordo, dovevi sentire mia moglie...:)
Devo riuscire a giocare e preparare anche un’ottima cena e passare del tempo con le bimbe, altrimenti non giustifica il tempo al poker!!!
No dai scherzo, però devo ammettere che è molto molto lungo -
@the-electric-one scorsa settimana sono arrivato 52esimo avevo 250mila fiche apro con kappa kappa da utg+2 un giocatore mi calla da bottone un raise da 40 mila
flop kappa 7 2 faccio check lui punta e io gli faccio all in mi gira asso sette purtroppo mi fa colore runner runner che mi butta fuori del torneo, senno salivo a piu di 500 mila, potevo andare al tavolo finale, mannaggia al server... -
@squalo92 si hai detto bene, mamma già al server....
Spesso valuto anche se andare o meno contro qualcuno che più grosso di me di molto o se addirittura siamo in 3 e uno è molto più “grosso”, cerco sempre di tirarmi indietro, perché a mia esperienza sono davvero poche le volte che l’ho sfangata (fatta franca)!
Ovviamente c’è da dire che ricordo con più insistenza le volte che esco di quelle che vinco quindi la mia è solo una supposizione basata sul niente, ma diciamo è la strategia che dentro la mia testa mi fa fare all in/call o fold....!Edit: quanto ha pagato 52esima posizione? Erano prelevabili giusto?
-
@the-electric-one due settimane fa il montepremi era diviso in bonus cioe' dopo 48 ore dal torneo ti accreditavano un bonus da giocare una volta! mi diedero 22€ di bonus da giocare ai virtuali! purtroppo i premi sostanziosi sono sempre al tavolo finale e mi sembra pure giusto
-
Ragazzi, sto studiando un pò il ninjascanner e sto simulando gli andamenti della live Unibet col 25% di potenziamento (e 25 euro di puntata), ordinando per guadagno per qualche secondo mi ha dato come possibile guadagno tipo 18 euro, è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet