NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
i 1000 spetterebbero a me di diritto oserei dire
-
@Ezio00 te li meriti "caro ezio"
-
@Ezio00 solo se te paghi da bear in piassa san marco
-
Poi vi beccate il bonus da 1000 euro con rollover *15 e vi impiccate col filo della tastiera
-
@piccio perché complicato?
-
-
@franconiniga ehi piano...qui a sto punto ce la giochiamo ad anzianità di ninja
-
Ma la fantastica idea di sisal di mettere per l'accesso un codice di sicurezza che non si carica?
-
@slf77 ma ce l'avevi già? Non l'avevo notata ahahah
-
Alla fine è arrivata... la mail di limitazione SKYBET... non ci voleva...
Però sono dei fetenti, mi danno le missioni da 3 scommesse da 150€ l'una con bonus da 75€ e poi limitano... va beh ! -
cari ninja una domanda: se ho per sbaglio, più che altro una svista, contro-puntato su Marathonbet sia la DC 12 che la DC 1X, cosa può succedere? Non è ben vista come cosa, vero?
-
@Alby46 è solo una volta e quindi non succede nulla e poi secondo me non è come puntare 1X e 2.
In fin dei conti puntando 1X e X2 è come se stessi puntando solo X, no? -
@DrSlump prima o poi tocca a tutti
-
@Efeinan eh non lo so, infatti è per questo che chiedevo. Lo avevo pensato anche io ma non ne ero totalmente sicuro al 100%
-
@Alby46 ti danno 1000€ bonus con rollover x6 mi hanno detto
-
@DrSlump Beh dai,almeno sei riuscito a spremerli per bene?
Si stava decisamente meglio quando Betstars era una cosa e Skybet un'altra(appena chiusa oserei dire)...
Altro che Sisal Vip
Ogni weekend c'era una multipla per te da 200/100 -
Se vi interessa c’è una succulenta ricarica 10 e ricevi 2 da giocare in quintupla su betman
-
@enimo
corro immediatamente -
@squalo92 Spero di si. Solo per il mese di aprile ci avrò fatto 80€. Peccato, era un bel pollo. Avrà finito le piume. Vedremo come andrà d'ora in poi.
-
@enimo ecco, adesso la toglieranno e addio soldi facili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet