NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga esatto! Se una volta che riprenderanno i campionati continuassero anche tutte queste offerte casinò sarebbe il paradiso
-
@Efeinan se ad ogni promo coma la fifty-fifty esce lo schemino non andiamo distante
-
a me sta andando di bdc con le varie offerte sulle slot
-
@diwex98 Beato te
-
@luca-09 tra un po' ci faranno puntare pure la casa per 5€
-
@God-is-dead e noi continueremo a puntare fino a quando non la perderemo per 5€
-
@Efeinan Secondo miglior mese nella mia storia e mancano ancora 12 giorni
-
@limitless mi sembra un po' il metodo Martingala ma applicato al matched betting,
Il 99% delle volte ti va bene e raddoppiando ti porti a casa qualcosa
Arriva quell'1% delle volte in cui perdi sempre e saluti a tutti -
@Ezio00 grandissimo [censored]! Io non ho dati precisi perché ormai mi sono arreso e non uso il profit ma spero di finire con un attivo enorme. Quasi sicuramente il mese migliore degli ultimi 6
-
@luca-09 eeh lo so. Purtroppo non ci si può fare davvero niente su quello, bisogna rassegnarsi
-
Tutte ste promo casinò dove le avete beccate? Esclusive? O ricorrenti che mi devo andare a cercare a mano sui vari book?
-
@God-is-dead per me sarebbe il contrario cioè 99% in cui perdi e l'1% in cui vinco.. che vita di meeeerrr...
-
Poco fa mi è capitato un bug sul casinò di Planet. Avevo saldo 0 e ho ricaricato 15 euro, sono entrato sul baccarat, mi ha dato saldo 215. Ho esitato troppo per puntarli a caso ed è scaduta la sessione. È mai capitato a qualcuno?
-
A voit Betfair funziona? A me va lentissimo e non carica le pagine...
-
@Benimaru betfair mi va bene, da pc
-
Amici del bar, purtroppo mi devo aggiungere alle vittime della puntata rifiutata su Eurobet. Per esperienza può essere dovuto al fatto che nel frattempo mi abbiano sloggato dal sito ?
-
@franconiniga ce la giochiamo a braccio di ferro o a birra & salsiccia??
-
@andre3 cioè ti ha dato 200 in più? mai sentito nulla di simile. Ma ora rientrando sono scomparsi immagino
@FedeMilano mi dispiace quanto hai perso? Comunque sì, se nel frattempo ti ha sloggato è dovuto a quello, in diversi hanno avuto lo stesso problema da sloggati
-
@andre3 Wait
What?
Sei riuscito ad usarli oppure sono scomparsi? -
@God-is-dead ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@limitless mi sembra un po' il metodo Martingala ma applicato al matched betting,
Il 99% delle volte ti va bene e raddoppiando ti porti a casa qualcosa
Arriva quell'1% delle volte in cui perdi sempre e saluti a tuttiSono d'accordissimo. Infatti se la percentuale di guadagno rispetto ai soldi puntato è troppo alta, per me diventa addirittura una promo a valore atteso negativo.
Non è come un punta - banca in cui puoi muovere anche 10k per fare 10 euro che tutto sommato chi se ne frega, stando attenti non c'è rischio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet