NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga ce la giochiamo a braccio di ferro o a birra & salsiccia??
-
@andre3 cioè ti ha dato 200 in più? mai sentito nulla di simile. Ma ora rientrando sono scomparsi immagino
@FedeMilano mi dispiace quanto hai perso? Comunque sì, se nel frattempo ti ha sloggato è dovuto a quello, in diversi hanno avuto lo stesso problema da sloggati
-
@andre3 Wait
What?
Sei riuscito ad usarli oppure sono scomparsi? -
@God-is-dead ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@limitless mi sembra un po' il metodo Martingala ma applicato al matched betting,
Il 99% delle volte ti va bene e raddoppiando ti porti a casa qualcosa
Arriva quell'1% delle volte in cui perdi sempre e saluti a tuttiSono d'accordissimo. Infatti se la percentuale di guadagno rispetto ai soldi puntato è troppo alta, per me diventa addirittura una promo a valore atteso negativo.
Non è come un punta - banca in cui puoi muovere anche 10k per fare 10 euro che tutto sommato chi se ne frega, stando attenti non c'è rischio
-
@Efeinan e diciamo che ho fatto B.E. con tutte le promo del weekend..Contando che su SISAL ero 3/3 V... lascio a te i conti.. poteva andarmi sicuramente peggio ma anche molto meglio, ma non è una consolazione.. mi mancava la RF 280 di Sisal ma lascio perdere, la settimana del venerdì 17 mi ha colpito mentalmente
-
@FedeMilano cazz che sfiga pazzesca...
Sono d'accordo con te sul lasciar perdere per stavolta e aspettare qualche giorno per rifare promo simili. Vedila così... Almeno non ti è capitato con 1k delle promo vip -
@FedeMilano dai che oggi ti aspetto su snai e te ripigli
-
@Efeinan e lo so, ma finchè non ci si passa va tutto bene..quando ti capita ti inizi a fare 2 domande..già la mattinata era partita male con un 130€ spariti e poi ero riuscito a metterli ma obv li su EB avevo perso..lassù purtroppo non mi hanno mai amato
-
@limitless lo stavo dicendo giusto a un mio amico prima, "sky andrà storta multipla, domus non prenderò schedina (e così sta andando), stai a vedere che se c'è giustizia sculo su SNAI", la sua risposta mi ha ritolto quel mezzo secondo di illusione che mi ero creato
-
@FedeMilano hahahah ma chi è che nun te vole bene? piani alti de eurobet?
-
@limitless + alti diciamo
-
@slf77 ahahah mitico!
-
@FedeMilano mado e chi è? donald trump?
-
-
@limitless penso che si riferisse all'altissimo, il signore, colui che tutto creò ecc. Ecc.
-
@Efeinan aaaaahhhh quello che vuole bene a tutti.. ho visto infatti.. pensa se gli stavamo sul caz
-
@Efeinan @limitless so solo che ha emissari in Vaticano
-
@FedeMilano sarebbe da chiedergli se ci pagano il corso trading che siamo poveri
-
@Efeinan
Ahhhhh ho capito...
ma cos'ha fatto di male Paci? -
@God-is-dead a parte tenermi fuori dal vip nulla
Però dicevo che le promo casinò vip sono enormi, se non ti prende una puntata lì sono dolori veri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet