NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@limitless + alti diciamo
-
@slf77 ahahah mitico!
-
@FedeMilano mado e chi è? donald trump?
-
-
@limitless penso che si riferisse all'altissimo, il signore, colui che tutto creò ecc. Ecc.
-
@Efeinan aaaaahhhh quello che vuole bene a tutti.. ho visto infatti.. pensa se gli stavamo sul caz
-
@Efeinan @limitless so solo che ha emissari in Vaticano
-
@FedeMilano sarebbe da chiedergli se ci pagano il corso trading che siamo poveri
-
@Efeinan
Ahhhhh ho capito...
ma cos'ha fatto di male Paci? -
@God-is-dead a parte tenermi fuori dal vip nulla
Però dicevo che le promo casinò vip sono enormi, se non ti prende una puntata lì sono dolori veri
-
@limitless guarda mi accontenterei solo di non avere problemi nel live, di uscire col il 15% alle slot di tutto quello che ricevo tra FS, bonus [censored] e mazzi, di avere il 95% dei rimborsi post giocate..ma capisco di chiedere troppo
-
@Efeinan
Più alto è il rischio
Maggiore sarà la ricompensa
Sarebbe da scrivere sotto i T&C -
in questo periodo in cui cè meno di niente da fare bisogna stare molto attenti a non farsi sedurre dai giochi casinò sperando in tecniche particolari vincenti che non esistono tanto viince sempre il banco....
-
@FedeMilano eh qua neanche l'altissimo ci può aiutare purtroppo.. si può provare ad andare in pellegrinaggio con paolo brosio a medugorje.. dai che provo a organizzare
-
@limitless quest'estate dovevo andare in Botswana a farmi togliere malocchio ma con sto [censored] di covid dovrò rinviare pure quello ahahaha
-
@omar Mi sto divertendo un sacco a vedere i video di chi fa:
"Ragazzi è MATEMATICAMENTE impossibile perdere"
Vedi che in pratica usa il metodo del raddoppio ed altri affini che ci somigliano (sui numeri singoli)
Poi fa vedere che in tot tempo riesce a guadagnare x
Moltiplica x per 8 ore e dice:"e voi plebei vi alzate ancora presto la mattina quando io faccio millemila euro da casa solamente usando questo metodo"N.B:mi piace tolti,non mi piace tolti,commenti disabilitati->Tris perfetto
-
@God-is-dead avessi le sue affiliazioni starei a casa pure io
-
@FedeMilano bel viaggio almeno io penso che inizierò una nuova attività.. penso andrò in cina a farmi pagare per piangere ai funerali degli sconosciuti.. almeno così sfrutto tutte ste le lacrime versate de sti giorni
-
@limitless in realtà era SudAfrica, Botswana, Zimbabwe e Seychelles, un botto di tempo per organizzarlo e tutto a puttane, come vedi c'è sempre di peggio se si scava
-
@FedeMilano perse le caparre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet