NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@FedeMilano mado e chi è? donald trump?
-
-
@limitless penso che si riferisse all'altissimo, il signore, colui che tutto creò ecc. Ecc.
-
@Efeinan aaaaahhhh quello che vuole bene a tutti.. ho visto infatti.. pensa se gli stavamo sul caz
-
@Efeinan @limitless so solo che ha emissari in Vaticano
-
@FedeMilano sarebbe da chiedergli se ci pagano il corso trading che siamo poveri
-
@Efeinan
Ahhhhh ho capito...
ma cos'ha fatto di male Paci? -
@God-is-dead a parte tenermi fuori dal vip nulla
Però dicevo che le promo casinò vip sono enormi, se non ti prende una puntata lì sono dolori veri
-
@limitless guarda mi accontenterei solo di non avere problemi nel live, di uscire col il 15% alle slot di tutto quello che ricevo tra FS, bonus [censored] e mazzi, di avere il 95% dei rimborsi post giocate..ma capisco di chiedere troppo
-
@Efeinan
Più alto è il rischio
Maggiore sarà la ricompensa
Sarebbe da scrivere sotto i T&C -
in questo periodo in cui cè meno di niente da fare bisogna stare molto attenti a non farsi sedurre dai giochi casinò sperando in tecniche particolari vincenti che non esistono tanto viince sempre il banco....
-
@FedeMilano eh qua neanche l'altissimo ci può aiutare purtroppo.. si può provare ad andare in pellegrinaggio con paolo brosio a medugorje.. dai che provo a organizzare
-
@limitless quest'estate dovevo andare in Botswana a farmi togliere malocchio ma con sto [censored] di covid dovrò rinviare pure quello ahahaha
-
@omar Mi sto divertendo un sacco a vedere i video di chi fa:
"Ragazzi è MATEMATICAMENTE impossibile perdere"
Vedi che in pratica usa il metodo del raddoppio ed altri affini che ci somigliano (sui numeri singoli)
Poi fa vedere che in tot tempo riesce a guadagnare x
Moltiplica x per 8 ore e dice:"e voi plebei vi alzate ancora presto la mattina quando io faccio millemila euro da casa solamente usando questo metodo"N.B:mi piace tolti,non mi piace tolti,commenti disabilitati->Tris perfetto
-
@God-is-dead avessi le sue affiliazioni starei a casa pure io
-
@FedeMilano bel viaggio almeno io penso che inizierò una nuova attività.. penso andrò in cina a farmi pagare per piangere ai funerali degli sconosciuti.. almeno così sfrutto tutte ste le lacrime versate de sti giorni
-
@limitless in realtà era SudAfrica, Botswana, Zimbabwe e Seychelles, un botto di tempo per organizzarlo e tutto a puttane, come vedi c'è sempre di peggio se si scava
-
@FedeMilano perse le caparre?
-
@franconiniga Mah secondo me non guadagna molto
Poi è vero, c'è gente che ci campa di affiliazioni
Esempio:
Tipico canale sulle slot:
Ragazzi eccovi la sequenza attiva
Dovete giocare alla slot Y:
15 spin di 0.5€
10 spin di 1€
8 spin di 2€
5 spin di 5€
1 spin di 10€
Mi raccomando però,la sequenza funziona solo se vi registrate dal link che vi ho postato in basso(link ref)
Ma tranquilli,appena depositate vi regalano X soldi quindi non li perderete
Poi ovviamente qualcuno che vince tra tanti c'è...
Manda screen a loro per ringraziarli->
"Ragazzi vedete?il metodo funziona!!!!Sbanchiamo insieme questi bookmakers" -
@God-is-dead la martingala, praticamente un suicidio, se anche tu avessi soldi infiniti per raddoppiare sempre ad un certo punto oops non accettano più il raddoppio perchè la puntata supera il limite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet