NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one no ma appunto
Chi ha mai detto che è stupido? -
@omar
C'è gente che copia i servizi di ninjabet e lì rivende a 10 volte tanto
Se quello non è essere sciacalli.. -
@God-is-dead si homy è il numero 1. Qualche sera fa sul canale di chris_laway piuttosto, un suo amico si è sputtanato 36k in un paio d' ore al casinò. Determinate cose andrebbero bandite da twitch secondo me.
-
@Lorenzo_r ha detto in Marathonbet:
Ciao a tutti, sono nuovo e ho iniziato a fare i diversi buoni benvenuto, tra cui marathonbet. Sfortunatamente la prima puntata è stata vinta e quindi adesso devo completare il rollover. Nel saldo principale ho 202.50 ma solo 161.55 sono prelevabili. A questo punto non so cosa fare. Avevo pensato di prelevare 150 in modo tale che rimanevano 10 + i 40 non prelevabili, per poi fare un'altra puntata. Va bene cosi o devo comportarmi in un altro modo?
di nuovo! ahahahah
-
@ninuz 36k?
Azz quello che fa BigFasco in 6 mesi
"Me cojoni" come si suol dire -
@God-is-dead già 36k, in questo periodo poi..non immagini il nervoso che mi è venuto quella sera, rispetto per il valore dei soldi 0
-
@ninuz ieri sera ho visto l'ultima mano 499€ al blackjack.. ovviamente persa.. giustificazione: ragazzi l'ho fatto per voi per lo spettacolo.. secondo me è già ludopatico
-
@ninuz Beh dai
Ora almeno è Vip -
@limitless parli di chrislaway?
@God-is-dead ci credo che è VIP, gli ha regalato un BMW in due ore praticamente -
@ninuz Ma in che sito giocava?
888? -
@ninuz nono homyatol
-
@limitless quello mi farà incazzare anche, io ormai cambio sempre quando parte con la ludopatia, all'inizio era divertente e giocava poco e solo al blackjack ma adesso anche lui sta iniziando a scocciare secondo me tra roulette, monopoly, deal e no deal..bo a me non diverte vedere gente che perde soldi malamente
-
@ninuz massì tanto se li rifà
-
@franconiniga Se li è già rifatti
-
@God-is-dead non so sinceramente però di sicuro un sito dove si può giocare sulle varie dream catcher, monopoly che sono evolution gaming se non sbaglio
-
@franconiniga sicuramente se li rifà, ha 5000 sub su twitch ora come ora, però a me personalmente non piace vedere uno che perde tanti soldi e che la prende anche a ridere, si manda comunque un messaggio sbagliato. Era diverso quando giocava la sua 100 euro e basta.
-
@ninuz Chissà se vengono pure pagati dai bookmakers
Sarebbe una mossa di mercato interessante in realtà -
@ninuz Beh vedi il lato positivo se vincesse tanto la metà della gente potrebbe pensare che si vince facile e buttare via soldi ahah
-
@God-is-dead Stavo facendo la promo RF 15/15 ed Eurobet non voleva saperne di caricarmi il casinò. Non sono riuscito per questo ad usarli. Non li avrei contropuntati totalmente ma solo per la parte di saldo che effettivamente avevo su planet. è scaduta la sessione e non sono riuscito ad usarli. Avrei dovuto pregare e vincere su planet, poi capire se diventassero prelevabili
@Efeinan Sì esatto sono scomparsi. Avrei voluto scoprire cosa sarebbe successo se avessi vinto con quelli. Sono stato un idiota a non puntarli a caso, magari anche a piccole tranche
-
@ninuz il discorso è va bene l'intrattenimento ma in quanti proveranno a emularlo e non lo verrà mai a sapere nessuno? sicuramente c'è tanta gente giovane e ragazzini che lo seguono ma dopo un po' dovrebbe capire da solo che deve dare il buon esempio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet