NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninuz nono homyatol
-
@limitless quello mi farà incazzare anche, io ormai cambio sempre quando parte con la ludopatia, all'inizio era divertente e giocava poco e solo al blackjack ma adesso anche lui sta iniziando a scocciare secondo me tra roulette, monopoly, deal e no deal..bo a me non diverte vedere gente che perde soldi malamente
-
@ninuz massì tanto se li rifà
-
@franconiniga Se li è già rifatti
-
@God-is-dead non so sinceramente però di sicuro un sito dove si può giocare sulle varie dream catcher, monopoly che sono evolution gaming se non sbaglio
-
@franconiniga sicuramente se li rifà, ha 5000 sub su twitch ora come ora, però a me personalmente non piace vedere uno che perde tanti soldi e che la prende anche a ridere, si manda comunque un messaggio sbagliato. Era diverso quando giocava la sua 100 euro e basta.
-
@ninuz Chissà se vengono pure pagati dai bookmakers
Sarebbe una mossa di mercato interessante in realtà -
@ninuz Beh vedi il lato positivo se vincesse tanto la metà della gente potrebbe pensare che si vince facile e buttare via soldi ahah
-
@God-is-dead Stavo facendo la promo RF 15/15 ed Eurobet non voleva saperne di caricarmi il casinò. Non sono riuscito per questo ad usarli. Non li avrei contropuntati totalmente ma solo per la parte di saldo che effettivamente avevo su planet. è scaduta la sessione e non sono riuscito ad usarli. Avrei dovuto pregare e vincere su planet, poi capire se diventassero prelevabili
@Efeinan Sì esatto sono scomparsi. Avrei voluto scoprire cosa sarebbe successo se avessi vinto con quelli. Sono stato un idiota a non puntarli a caso, magari anche a piccole tranche
-
@ninuz il discorso è va bene l'intrattenimento ma in quanti proveranno a emularlo e non lo verrà mai a sapere nessuno? sicuramente c'è tanta gente giovane e ragazzini che lo seguono ma dopo un po' dovrebbe capire da solo che deve dare il buon esempio
-
@limitless tra dare il buon esempio e non guadagnare nulla e fare schifo e guadagnare soldi che dici scelga?
-
@NinjaMN ricorderò sempre le parole di un mio amico la prima volta che gli ho fatto vedere una roulette online ed appena è uscita la lista dei vari vincitori se n'è uscito con un:
"Wow,guarda qua quanta gente vince"
-
@omar di certo non è il giocare al casinò il punto di forza di homy, ora come ora la gente lo segue a prescindere da quante somme gioca e quanto spesso ci gioca.
-
@God-is-dead pensa se elencassero anche tutte le perdite
-
@omar si ma non basta dire in live io mi dissocio per pulirsi la coscienza.. prima o poi tutto torna
-
@limitless scusa ma non ho afferrato il concetto
-
@omar "Guarda c'è lo stesso nickname sia nei vincitori che nei perdenti"
Tranquillo, sarà un caso in molti usano Pimpolino57 -
@Efeinan Io penso sia giusto parlare e riflettere, leggo diversi commenti per nascondere e cancellare questa opportunità.
-
@God-is-dead elencano solo le vincite i volponi
-
@Andy902 posso chiederti di che opportunità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet