NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga a me è arrivato l'sms che dice di provare la nuova versione delle scommesse, lo apro e mi porta al casinò ahah
-
Solar Flare
-
@franconiniga
"Ciao WilliamHill
Sono contento che tu abbia finalmente deciso di aprire una nuova versione del sito scommesse
Le novità sono quelle che preferisco in questa ormai monotona quarantena...
Colgo l'occasione per invitarvi a rinnovare anche le ormai inesistenti promozioni sul mio conto
(che evidentemente hanno ancora bisogno di questo aggiornamento)
Cordiali saluti" -
quando arriva il Peng bonus?
-
@piccio non si sa, secondo me entro mercoledì
-
scommettendo da sempre applica un costo commissione di 1€ quando si preleva?
-
@squalo92 mi son registrato due mesetti fa e l'aveva anche allora
-
@franconiniga allora è un sito vigliacco come betman
-
@the-electric-one ti ricordi della promo di Betfair "Vinci la maglia di Cristiano Ronaldo" e alcuni ninja l'hanno vinta ahah ci stavo pensando poco fà,io l'avrei puntata su Bf e bancata su eBay
-
@The-Gambler no non la ricordo perché sono da sempre limitato causa surebet esagerata...!
Comunque farei lo stesso.... ️ -
@the-electric-one e non oso immaginare cosa ne avrebbe fatto Marek @Maradona
-
Ragazzi, sapreste dirmi quali sono i migliori book per benvenuto casinò?
-
@Efeinan scusa il ritardo, ma complimenti per essere diventato Super. Te lo meriti
-
Complimenti collega @Efeinan
-
Grazie mille ragazzi
Comunque ormai le serate senza il peng non sono la stessa cosa ahahah Quand'è la prossima?
-
Ciao, mi aiutate a capire una cosa? Ho notato che giocando live al baccarat A su Lottomatica utilizzando saldo reale diventano prelevabili solo le vincite, la puntata torna nella voce deposito. Come mai?
-
@shadow74 il bonus di lottomatica funziona così, quando superi il bonus, ti torna per intero
-
@the-electric-one ma non si tratta di bonus nel mio caso ma di deposito che vorrei movimentare.
-
@shadow74 anche il deposito funziona così
-
@Efeinan che bella quella targhetta congratulazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet