NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@piccio non si sa, secondo me entro mercoledì
-
scommettendo da sempre applica un costo commissione di 1€ quando si preleva?
-
@squalo92 mi son registrato due mesetti fa e l'aveva anche allora
-
@franconiniga allora è un sito vigliacco come betman
-
@the-electric-one ti ricordi della promo di Betfair "Vinci la maglia di Cristiano Ronaldo" e alcuni ninja l'hanno vinta ahah ci stavo pensando poco fà,io l'avrei puntata su Bf e bancata su eBay
-
@The-Gambler no non la ricordo perché sono da sempre limitato causa surebet esagerata...!
Comunque farei lo stesso.... ️ -
@the-electric-one e non oso immaginare cosa ne avrebbe fatto Marek @Maradona
-
Ragazzi, sapreste dirmi quali sono i migliori book per benvenuto casinò?
-
@Efeinan scusa il ritardo, ma complimenti per essere diventato Super. Te lo meriti
-
Complimenti collega @Efeinan
-
Grazie mille ragazzi
Comunque ormai le serate senza il peng non sono la stessa cosa ahahah Quand'è la prossima?
-
Ciao, mi aiutate a capire una cosa? Ho notato che giocando live al baccarat A su Lottomatica utilizzando saldo reale diventano prelevabili solo le vincite, la puntata torna nella voce deposito. Come mai?
-
@shadow74 il bonus di lottomatica funziona così, quando superi il bonus, ti torna per intero
-
@the-electric-one ma non si tratta di bonus nel mio caso ma di deposito che vorrei movimentare.
-
@shadow74 anche il deposito funziona così
-
@Efeinan che bella quella targhetta congratulazioni
-
@shadow74 mi sa che avevo letto anche di questa cosa tempo fa e lo staff si, aveva confermato anche questa cosa...! Di fatti è molto strano....non so nemmeno se legale o al limite non saprei
-
@franconiniga perché? Quindi l'unico modo per renderlo prelevabile è lo sport?
-
@shadow74 sì, non so perché ma il casinò funziona così su Lottomatica
-
@Efeinan non c'è stato ancora nessun annuncio come studenti modello aspettiamo trepidanti notizie dal prof
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet