NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga beh si vero anke quello meno male tanto ce sempre poco su cui scommettere!!
-
@BettingSerginho @The-Gambler io comunque non capisco come faccia a stare serio con tutte le cazzate che gli vengono scritte in chat
-
@Efeinan la cosa è strana perché durante le varie live ha fatto almeno 3/4 interventi per rispondere a cosa veniva scritto in chat (es. tutti che scrivevano presente, grande clint), quindi non è chiaro se legge o meno, perché di fronte a certi messaggi effettivamente non puoi restare impassibile ahahah
-
@BettingSerginho Non legge tutto
-
@alexw sì ma il 90% sono messaggi quasi provocatori di qualche ninja, qualcuno gli sarà passato sott'occhio per forza ahahah
-
@BettingSerginho Sicuramente ma secondo me legge veramente poco del "fiume" in piena presente in chat
-
Qualcuno sa se nei freeroll bisogna per forza di cose arrivare primi per vincere qualcosa?
Oppure varia proprio a seconda del book?
(Si,non me ne intendo troppo) -
@God-is-dead varia a seconda del book, dipende dal montepremi garantito e dal numero di partecipanti che si sono iscritti!
non bisogna necessariamente arrivare al final table per vincere qualcosa! -
@God-is-dead di freeroll ce ne sono di vario genere, generalmente vengono pagate 100/200 persone quasi una miseria tranne per i primi posti. Freeroll di scopa, briscola ecc non so bene i premi come sono, però diciamo che qualche freeroll di poker paga molto bene i primi 10 giocatori.
Comunque le informazioni le trovi all'interno della lobby di ogni freerollEdit: eccolo va @squalo92
-
@the-electric-one sei riuscito a fare il torneo freeroll di domenica?
-
@squalo92 Si ma sono uscito presto e con QQ, purtroppo ho giocato contro uno stacks molto alto e mi hanno sbattuto fuori...a te come è andata?
-
@the-electric-one sono arrivato tra i primi 60 di preciso non ricordo! peccato QQ era ottima come mano, ma non è bastata, certe volte è importante capire se sfidare chi ha piu' fiches di te puo' essere una buona idea..!
-
Uff,era un freeroll di Snai su 2k sono arrivato 13°esimo ma ovviamente si vinceva qualcosa solo per i primi 2
-
@God-is-dead ho capito di quale torneo stai parlando! vincono solo i primi 2 un ticket del valore di 100€ che ti da diritto a partecipare ad un torneo dove ci sono i big money
-
@squalo92 esatto
Vabbè, pazienza
Ho perso con una scala... -
@God-is-dead ti rifarai la prossima volta
-
C'è un modo per vedere i limiti di puntata su unibet?
-
@God-is-dead ma scusa... Quanti erano i partecipanti?
@BettingSerginho secondo me il moderatore della chat quest'ultima volta non c'era perché, sfinito dai nostri messaggi, si è licenziato
-
@bellofigo piazza una scommessa più alta del saldo, dovrebbe uscire il limite di puntata.. poi una volta scoperto il limite, c'è da capire se i quotisti te l'accettano, perché andrà sicuramente in accettazione
-
I free spins sul deposito di Bwin non vincolano il deposito, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet