NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler grazie mille!
@limitless ma no ahaha non sparisco mica, rimarrò in circolazione
@Sandrone se dovessero esserci davvero ahahah -
@franconiniga dicono tutti così e poi ci abbandonano sempre
-
@limitless volendo non te ne mancano tanti per raggiungerlo
-
@limitless fanno la fine di ET
-
@limitless probabilmente gli immaginabili tesori che si trovano "di là" impediscono di tornare
@simo96s massì lo so benissimo che non c'è niente ahah -
@franconiniga non ti illudere
-
@The-Gambler guarda il mio post migliore.. dovrei esser la da un bel po' hahahaha
-
@franconiniga oppure perché si scopre che non c'è davvero nulla e quindi: "ma vaff... ho perso solo tempo a rispondere le migliaia stesse domande".
Ovviamente si scherza, è sempre un piacere rispondere alle stesse identiche domande ogni giorno, però è vero che non c'è nulla! -
@franconiniga io vorrei solo parlare con la gente della vecchia guardia.. con cui mi passavo le notti a cercare sure per la promo su betfair a rimborso sull'nba tutti spariti
-
@limitless secondo me non sono neppure di là...
-
@limitless è la sezione superninja mica il cimitero dei ninja
-
@simo96s io la vedo come una casa di riposo/pensione
-
@franconiniga @God-is-dead vi abbiamo appena inviato una mail, vi chiediamo quindi di controllare l’inbox.
Ci tengo a ricordare che scambiarsi reciprocamente upvote al solo scopo di superare la soglia dei 1.000 è una pratica che consideriamo sleale nei confronti di tutti gli altri utenti che provano a raggiungere quel traguardo onestamente.
Il solo raggiungimento della soglia minima richiesta di upvote (1.000) non consegue l’automatico inserimento nell’area riservata Super Ninja, se non previa analisi del vostro profilo da parte dello Staff.
-
@Anonymous ci sono anche delle prove di sopravvivenza in stile isola dei famosi da superare?
-
@franconiniga complimenti
-
@Gody troppo presto a quanto pare
-
@franconiniga quanto ti manca quindi?
-
@franconiniga beh +1k è lo stesso un bel traguardo sul forum
-
@Gody se il 90% sono dal suo amico non troppo
-
@luca-09 beh dai adesso, mi ha dato una pushatina finale, comunque ho scritto 2,3 k post eh...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet