NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gody troppo presto a quanto pare
-
@franconiniga quanto ti manca quindi?
-
@franconiniga beh +1k è lo stesso un bel traguardo sul forum
-
@Gody se il 90% sono dal suo amico non troppo
-
@luca-09 beh dai adesso, mi ha dato una pushatina finale, comunque ho scritto 2,3 k post eh...
-
@franconiniga allora facciamo @AleRoby84 fondatore di ninjabet
-
@franconiniga ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@luca-09 beh dai adesso, mi ha dato una pushatina finale, comunque ho scritto 2,3 k post eh...
C'è chi ne ha scritti anche 6mila, loro sono più stron*i di te?
-
@KCG4 no ma che c'entra, era per dire che non è che sono immeritati
-
@luca-09 99%*
Comunque mi spiace @franconiniga di averti dato quell'ultima spinta di 10 votes (a cui comunque saresti arrivato nel giro di pochi minuti) e che invece ha creato un effetto inverso e indesiderato.
Chiedo venia a tutti,
ovviamente la responsabilità è tutta mia quindi trovo ingiusto punire anche lui, dal momento che non conosco franco personalmente ed ovviamente non è in malafede. -
@franconiniga sono immeritati quando tu, con gli amichetti, vi scambiate gli upvote senza nessun merito, andando a pescare messaggi vecchi. Pensate che lo staff sia composto da idioti? Ce ne siamo accorti noi utenti normali, vuoi che non se ne accorgessero loro? Il nuovo merito dei superninja, l'essere socievoli.
-
@franconiniga il nuovo Dorando Pietri
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Dorando_Pietri -
@KCG4 spero non ti riferisca a me, dato che ho ricevuto upvotes su messaggi vecchi ma ciò non mi ha assolutamente portato a "ricambiarli". Sono dinamiche che non mi piacciono e non mi sono mai piaciute, quelle dei social da cui ormai da tempo mi sono allontanato.
-
@Freddie guarda che a volte gli up ai messaggi vecchi (di qualche minuto o ora, ovviamente) vengono messi perché si sono finiti in una certa discussione, non è che sono per forza un voto di scambio
-
@BettingSerginho un eroe insomma aahhahah
-
@BettingSerginho sì certo, lo apprezzo ma non lo trovo necessario.
-
@Freddie il senso è che se non ti posso lasciare il +1 qua te lo lascio altrove, non mi sembra una logica così fallace
-
@BettingSerginho però è il fine la differenza: un ringraziamento è una cosa (c'è da ridire anche qui perché non è una necessità, ma lasciamo stare), un'altra è un like perché si sta conversando di notte di cose inutili
-
@BettingSerginho ho corretto il messaggio, effettivamente mal interpretabile.
-
@Andrea320 assolutamente, non entro infatti nel merito dei casi personali, era un discorso generale
-
@franconiniga Welcome brosss!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet