NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga il nuovo Dorando Pietri
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Dorando_Pietri -
@KCG4 spero non ti riferisca a me, dato che ho ricevuto upvotes su messaggi vecchi ma ciò non mi ha assolutamente portato a "ricambiarli". Sono dinamiche che non mi piacciono e non mi sono mai piaciute, quelle dei social da cui ormai da tempo mi sono allontanato.
-
@Freddie guarda che a volte gli up ai messaggi vecchi (di qualche minuto o ora, ovviamente) vengono messi perché si sono finiti in una certa discussione, non è che sono per forza un voto di scambio
-
@BettingSerginho un eroe insomma aahhahah
-
@BettingSerginho sì certo, lo apprezzo ma non lo trovo necessario.
-
@Freddie il senso è che se non ti posso lasciare il +1 qua te lo lascio altrove, non mi sembra una logica così fallace
-
@BettingSerginho però è il fine la differenza: un ringraziamento è una cosa (c'è da ridire anche qui perché non è una necessità, ma lasciamo stare), un'altra è un like perché si sta conversando di notte di cose inutili
-
@BettingSerginho ho corretto il messaggio, effettivamente mal interpretabile.
-
@Andrea320 assolutamente, non entro infatti nel merito dei casi personali, era un discorso generale
-
@franconiniga Welcome brosss!
-
@franconiniga presente limitato a 200-150 con sole due scommesse(27 e 32) dall'apertura del conto
-
@alexpizzi mai sentito parlare di arrotondare gli importi ?
-
@KCG4 ti ripeto, non converso solo di notte, se guardi i miei post scrivo in moltissime discussioni diverse, poi ovvio che rispetto la decisione dello staff, pazienza, aspetterò ancora un po'
-
Comunque state tranquilli che nella sezione super non c’è il One Piece, se guadagnate 500€ al mese ora, guadagnerete la stessa cifra anche da superninja, non vi da nessuna notorietà e non diventate di punto in bianco “degli esperti” con quella targhetta.
Io che parto da 1100€ Di reddito di cittadinanza invece sono uno vero pro anche non essendo un superninja, novellini! -
-
@CappelloDiPaglia non c'è boa hancock nella sezione super?
-
@simo96s ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia non c'è boa hancock nella sezione super?
Se c’era ero già diventato super da 2 anni ahahah
-
@simo96s ehhh lo so, ma non mi aspettavo limitassero in questo modo, ora ho imparato ma comunque mi sembra ancora molto strano
-
@CappelloDiPaglia quando si dice mancanza di motivazioni
-
@simo96s ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia quando si dice mancanza di motivazioni
Esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet