NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie guarda che a volte gli up ai messaggi vecchi (di qualche minuto o ora, ovviamente) vengono messi perché si sono finiti in una certa discussione, non è che sono per forza un voto di scambio
-
@BettingSerginho un eroe insomma aahhahah
-
@BettingSerginho sì certo, lo apprezzo ma non lo trovo necessario.
-
@Freddie il senso è che se non ti posso lasciare il +1 qua te lo lascio altrove, non mi sembra una logica così fallace
-
@BettingSerginho però è il fine la differenza: un ringraziamento è una cosa (c'è da ridire anche qui perché non è una necessità, ma lasciamo stare), un'altra è un like perché si sta conversando di notte di cose inutili
-
@BettingSerginho ho corretto il messaggio, effettivamente mal interpretabile.
-
@Andrea320 assolutamente, non entro infatti nel merito dei casi personali, era un discorso generale
-
@franconiniga Welcome brosss!
-
@franconiniga presente limitato a 200-150 con sole due scommesse(27 e 32) dall'apertura del conto
-
@alexpizzi mai sentito parlare di arrotondare gli importi ?
-
@KCG4 ti ripeto, non converso solo di notte, se guardi i miei post scrivo in moltissime discussioni diverse, poi ovvio che rispetto la decisione dello staff, pazienza, aspetterò ancora un po'
-
Comunque state tranquilli che nella sezione super non c’è il One Piece, se guadagnate 500€ al mese ora, guadagnerete la stessa cifra anche da superninja, non vi da nessuna notorietà e non diventate di punto in bianco “degli esperti” con quella targhetta.
Io che parto da 1100€ Di reddito di cittadinanza invece sono uno vero pro anche non essendo un superninja, novellini! -
-
@CappelloDiPaglia non c'è boa hancock nella sezione super?
-
@simo96s ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia non c'è boa hancock nella sezione super?
Se c’era ero già diventato super da 2 anni ahahah
-
@simo96s ehhh lo so, ma non mi aspettavo limitassero in questo modo, ora ho imparato ma comunque mi sembra ancora molto strano
-
@CappelloDiPaglia quando si dice mancanza di motivazioni
-
@simo96s ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia quando si dice mancanza di motivazioni
Esatto
-
@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Comunque state tranquilli che nella sezione super non c’è il One Piece, se guadagnate 500€ al mese ora, guadagnerete la stessa cifra anche da superninja, non vi da nessuna notorietà e non diventate di punto in bianco “degli esperti” con quella targhetta.
Io che parto da 1100€ Di reddito di cittadinanza invece sono uno vero pro anche non essendo un superninja, novellini!Ti sbagli fratello, se prima di entrare ne facevi 500 diventando super ne fai pure di meno
-
@TheHawk ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@CappelloDiPaglia ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Io che parto da 1100€ Di reddito di cittadinanza invece sono uno vero pro anche non essendo un superninja, novellini!Ti sbagli fratello, se prima di entrare ne facevi 500 diventando super ne fai pure di meno
Esatto ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet