NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Bender
1€ è pur sempre 1 caffè
Se solo il bar fossero aperti... -
@bombolone se vuoi giocare d'azzardo sicuramente usare una progressione e avere un bonus che "tampona" limita un po' le perdite. Però precisiamo che è gioco d'azzardo per evitare che qualcuno si faccia strane idee. (io stesso sono stato già bastonato per una cosa del genere )
-
@bombolone è il metodo del raddoppio applicato ai virtuali
99% ti va bene e per l'1% ci rimetti più del restante 99%
Poi valuta che se dovessi andare avanti,io non so quanta gente si metterebbe mau a puntare più di 70-80€ sui virtuali in singola..
E in tal senso il book ci metterebbe meno di 2 secondi a farti fuori
Insomma in parole povere Costi>Benefici -
@God-is-dead Mi viene in mente quel post di Yiyang che hai pubblicato ieri e che ti ho commentato sui 700 euro giocati al baccarat dal maestro.
Bisogna osare se si vuole guadagnare di più -
@God-is-dead ma posso scrivere queste cose in questa sezione o no? qualcuno mi risponde? vorrei fare innanzitutto le cose correttamente sul forum.. però dal nome della sezione mi pare si possa fare
Io pensavo o a quella progressione fibonacci, combinando quote in tripla/quadrupla da <1.20
Oppure
Un masaniello con stake 10% della cassa totale (100€ quindi 10€) dove guadagni centrando 2 esiti su 3 (a quote <1.20), potenzialmente con quote esatte a 1.40 e centrando 2 step su 3 avresti un +25%! O sbaglio?
Ripeto, il mal che vada sono sempre quei 50€ bonus... il malissimo è che perda 100€, che ho tirato su per fortuna con la promo Goldbet sempre sui virtuali (mi regalavano 100 da usare sui virtuali se depositavo 200, sono uscito con 108)
Boh, bocciereste l'idea a priori?
-
@God-is-dead Non parlo di singole eh.. parlo di combinate in multipla...
-
@Beg00 Quindi il tuo famoso metodo dei 200€ mensili è sui virtuali?
Beh buono a sapersi, indagherò un po' di più allora -
@bombolone Affinché l’rtp rimanga positivo dovresti giocare l’importo minimo richiesto dalla promo. Più soldi fai girare più si stringe il tuo margine di vantaggio teorico. Con questa strategia per guadagnare abbastanza (più di un euro) devi rollare molti soldi seppur con una varianza minima.
-
@bombolone ti posso dire per esperienza che nel 2018 ho provato metodi del genere prima di cominciare con ninjabet. Inizialmente stava andando bene ma è bastata una volta per bruciare tutti i guadagni.
-
I bonus sui virtuali sono facilmente sfruttabili risolvendo le equazioni di Navier-Stokes (online si trovano parecchi software gratuiti per automatizzare i calcoli).
A buon rendere.
-
@Defias-Bandit C'è chi ha cercato le equazioni su google e non ci ha capito una mazza già alle prime due righe e chi mente
-
@Beg00 io ho cercato direttamente google immagini pensando di farci un meme
-
@Bender scusami.... tradotto? xD
Anche solo un mini esempio.. -
@bombolone massì sarà una trollata del tipo 8k su sisal
-
@Defias-Bandit ommioddio... da vikingo passo ad arabo... esiste un metodo apposito per i virtuali?
-
ma la smettete? se fossero sfruttabili secondo voi perché lo staff da 4 anni continua a ripetere che non sono sfruttabili?
hanno delle quote ridicole -
@bombolone lavorare da goldbet e far scommettere il cugino visto che sai già i risultati XD
-
@simo96s e mandare le super esclusive al cugino per poi fare a metà del guadagno
-
@Iranon magico come sempre
-
@Defias-Bandit mi hai fatto venire in mente brutti ricordi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet