NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
I bonus sui virtuali sono facilmente sfruttabili risolvendo le equazioni di Navier-Stokes (online si trovano parecchi software gratuiti per automatizzare i calcoli).
A buon rendere.
-
@Defias-Bandit C'è chi ha cercato le equazioni su google e non ci ha capito una mazza già alle prime due righe e chi mente
-
@Beg00 io ho cercato direttamente google immagini pensando di farci un meme
-
@Bender scusami.... tradotto? xD
Anche solo un mini esempio.. -
@bombolone massì sarà una trollata del tipo 8k su sisal
-
@Defias-Bandit ommioddio... da vikingo passo ad arabo... esiste un metodo apposito per i virtuali?
-
ma la smettete? se fossero sfruttabili secondo voi perché lo staff da 4 anni continua a ripetere che non sono sfruttabili?
hanno delle quote ridicole -
@bombolone lavorare da goldbet e far scommettere il cugino visto che sai già i risultati XD
-
@simo96s e mandare le super esclusive al cugino per poi fare a metà del guadagno
-
@Iranon magico come sempre
-
@Defias-Bandit mi hai fatto venire in mente brutti ricordi
-
@Iranon perchè non sono a guadagno garantito..
-
@bombolone nah, anche promo non a guadagno garantito sono state postate dallo staff...
-
@bombolone se le vuoi fare a rtp hai un margine bassissimo se non nullo come ha detto chomp
-
@Iranon faccio ancora un pò fatica a ragionare di rtp... cmq grazie a chi mi ha letto, almeno vi sarete fatti due risate ahah! avevo bisogno di scervellarmi un pò! Pare non serva ahahah
-
Ma è solo un problema mio o su Bwin non si possono più attivare/mettere in pausa i bonus?
-
@Bender si chiama 'riattiva il bonus' ora, devi andare sul singolo bonus
-
Visto che state parlando del bonus virtuali dico anche la mia da completo inesperto. (ovviamente è gioco d'azzardo e infatti non lo metterò in pratica con soldi veri, ma solo con i bonus)
Ho notato che le quote spesso e volentieri non indicano la probabilità, quindi anche se gioco quote alte alla fin fine ho la stessa possibilità, ergo per la legge dei grandi numeri si può applicare questa strategia (che è quella che ho usato sul bonus GB e ho vinto l'intero bonus)1)Per avere 50 euro di perdite, iniziare con 50 scommesse virtuali da 1 euro, tutte a quote rigorosamente maggiori di 3, così basta che almeno in terzo delle scommesse siano vincenti (circa 16 in questo caso) per riavere indietro il saldo scommesso.
2) In base alle scommesse perse, piazzare le rimanenti fino a "perdere" 50 euro totali.
Con un pò di fortuna si dovrebbe arrivare ad avere 50 euro di "perdita" e all'incirca gli stessi soldi con i quali si è iniziato.
3) Giocare il bonus con la stessa strategia. -
@Benimaru scusa eh, ma se arrivi con lo stesso saldo iniziale, il bonus non dovresti riceverlo no? oppure non calcola le perdite nette ma le scommesse perse?
-
@Benimaru questa startegia funziona se il bonus fosse uno scommetti ricevi ma se tu parti con 50 e finisci con 50 non hai fatto nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet