NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Bender esatto
-
@limitless limitato prima ancora di fare la benvenuto
ma poi esattamente come funziona scusate? se hai un bonus per sfruttarlo NON devi avere saldo reale, altrimenti ti prende prima quello; se invece prelevi ti tolgono il bonus immagino i bonus sul deposito inutilizzabili -
@franconiniga Idem, mi ha limitato alla nascita
-
@limitless lo uso talmente tanto che neanche mi avvertono
-
@franconiniga eh va beh ci sarà qualcuno che starà facendo la benvenuto sicuramente o che gioca al poker
-
@limitless
"Signore,stiamo perdendo molti clienti proprio a causa dell'emergenza covid-19,serve una manovra che invogli gli utenti a tornare a giocare con noi"
Responsabile di 888Sport:"Non dire altro" -
@God-is-dead beh poteva andare peggio
-
Ragazzi, mail da 888:
In data 25/05/2020 diventeranno effettivi i seguenti cambiamenti:Le puntate saranno effettuate utilizzando prima il Denaro Reale presente nel conto di gioco e solo dopo utilizzando eventuali somme Bonus Solo le puntate effettuate utilizzando i Bonus saranno conteggiati ai fini del Requisito di Puntata dei Bonus
Dire che questa è un'incul...a bella e buona.
-
@DrSlump Netbet lo fa da anni
-
-
@God-is-dead Lo so, ma più si aggiungono a questa mentalità e più ci causano problemi, non credi ?
-
@God-is-dead Genio.
-
@DrSlump vero
Ma visto che sostanzialmente è un book facilmente rimpiazzabile con altri non ci vedo tutto sto dramma -
@DrSlump avranno troppa clintela, mi sembra giusto sfoltirne un po'
-
@God-is-dead ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@DrSlump vero
Ma visto che sostanzialmente è un book facilmente rimpiazzabile con altri non ci vedo tutto sto drammaInvece a me rompe parecchio per lo sfruttamento delle promo che mi manda, mi dovrò riorganizzare...
-
@Lunas immagino fossi profilato bene
Ho sentito che in quel caso è anche abbastanza onesto -
@God-is-dead ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas immagino fossi profilato bene
Ho sentito che in quel caso è anche abbastanza onestoSono bei bonus... Vediamo un po' come evolve la cosa
-
@limitless La prossima mossa sarà la fusione con NetBet formando il book Net888
-
@The-Gambler in confronto chernobyl è un parco giochi per bambini
-
@franconiniga Se non ho interpretato male i T e C:
Il rimborso verrà calcolato sul totale delle giocate non vincenti sui Virtuali nel periodo di validità (dalle ore 00:01 del 20 Aprile 2020 alle 23:59 del 26 Aprile 2020);
Quindi dovrebbero calcolare solo le giocate non vincenti, non il totale tra vinto e perso; poi ripeto che sono un neofita, magari lo interpreto male io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet