NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga ma dovevi essere nuovo utente ?
-
@God-is-dead chissà da quale gabinetto prende ste info
-
direi di si
-
@limitless grandioso! Grazie mille
-
qualcuno saprebbe indicarmi roulette live con puntate esterne minime da 10 cent escluso eurobet e sky? grazie
-
@alexpizzi giocato in un punta-punta
-
@limitless io non mi fido a tenerli raggruppati,non si sa mai zio
-
@The-Gambler ma tanto non posso giocarli comunque su ste partite che ci sono.. al massimo potrei puntare 2/4 € quindi mi tocca aspettare comunque
-
@limitless 2-4 euro,ma li hai ammazzati di sure?
-
@The-Gambler eh non si dice
-
@limitless ahah
-
@limitless grazie caro!
-
@Benimaru si le vincite sono prelevabili!
-
@jeremyvale buono a sapersi, quindi il bonus benvenuto anche se ha wag X10 mette le vincite prelevabili, questo lo rende sfruttabilissimo allora!
-
@Benimaru eh si, magari averlo saputo prima. Strano che nella benvenuto non l'abbiano segnalata
-
Anzi nonostante il periodo ho notato che c'è carne al fuoco,ottimo
-
2 domande, posso essere anche stupide ma ho un dubbio: ho 15 euro(peng) con rollover 6x volevo usare il dutcher e volevo sapere cosa succede se vinco su betfair(dove ho il bonus), le vincite sono prelevabili o diventano bonus? Poi volevo sapere come arrotondare le puntate ad esempio se devo contropuntare 27 cosa potrei fare per arrotondare?
-
@alexpizzi se hai il bonus di 15€, punta direttamente 90€ se riesci, cosi completi direttamente il rollover e sei a posto
-
@alexpizzi se vinci su Betfair resta bonus finchè non lo perdi Ps. perchè arrotondare?
-
@Alby46 quindi anche il saldo reale concorre al bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet