NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Quanto avete di massimo sul gorodeya su BetFair voi?
-
@piccio ci sono limiti di puntata davvero pessimi su betfair in questo periodo, attenzione anche a puntare prima e poi contropuntare, perchè su Under e over i limiti sono bassissimi
-
@Alby46 si si grazie. Prima verifico sempre.
-
@piccio limitato o no?
-
@piccio 9€ tondi tondi sulla squadra di casa
-
Buonasera! Come si fa a vedere quando ci si è iscritti su Sisal? Mi sono perso a quante settimane di benvenuto sono arrivato.
-
@Dyelo Devi chiedere in chat
-
@alexw Ok grazie
-
Oppure, come ho fatto io, la fai finché non ti arriva più il bonus.
-
@Freddie Non fa una piega ahah
-
@Dyelo penso sia pure più naturale non fermarsi di colpo al termine della promo
-
Sara di Netbet ha rotto un po' le [censored], ogni giorno con sto spam
-
@Freddie Mai sia, Sisal è troppo importante tenerselo buono.
-
@Dyelo bhe in realtà Sisal non bada a queste cose ma per rispetto nei suoi confronti ti consiglio di fare come ho fatto io
-
Ragazzi skybet mi ha appena inviato un sondaggio che richiede 25 minuti per essere completato Sono impazziti?
Se lo faccio poi mi mandano un deposita 10 ti diamo 100 e magari vengono a consegnarmeli a mano direttamente cash?
-
@Efeinan anche a me è arrivata quella mail xD
-
@iFreddie e l'hai fatto? Ahahah
-
@Efeinan no no ahahahah
Occhio che se ti fanno una " deposita 10 e ricevi 100" ricevi pure una limitazione per come si stanno comportando ultimamente xD -
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi skybet mi ha appena inviato un sondaggio che richiede 25 minuti per essere completato Sono impazziti?
Se lo faccio poi mi mandano un deposita 10 ti diamo 100 e magari vengono a consegnarmeli a mano direttamente cash?
per una legge non scritta si risponde sempre ai sondaggi
-
@Efeinan peccato in questo 3d abbia finito anch'io i mi piaci,te lo meriteresti per questo post ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet