NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@piccio 9€ tondi tondi sulla squadra di casa
-
Buonasera! Come si fa a vedere quando ci si è iscritti su Sisal? Mi sono perso a quante settimane di benvenuto sono arrivato.
-
@Dyelo Devi chiedere in chat
-
@alexw Ok grazie
-
Oppure, come ho fatto io, la fai finché non ti arriva più il bonus.
-
@Freddie Non fa una piega ahah
-
@Dyelo penso sia pure più naturale non fermarsi di colpo al termine della promo
-
Sara di Netbet ha rotto un po' le [censored], ogni giorno con sto spam
-
@Freddie Mai sia, Sisal è troppo importante tenerselo buono.
-
@Dyelo bhe in realtà Sisal non bada a queste cose ma per rispetto nei suoi confronti ti consiglio di fare come ho fatto io
-
Ragazzi skybet mi ha appena inviato un sondaggio che richiede 25 minuti per essere completato Sono impazziti?
Se lo faccio poi mi mandano un deposita 10 ti diamo 100 e magari vengono a consegnarmeli a mano direttamente cash?
-
@Efeinan anche a me è arrivata quella mail xD
-
@iFreddie e l'hai fatto? Ahahah
-
@Efeinan no no ahahahah
Occhio che se ti fanno una " deposita 10 e ricevi 100" ricevi pure una limitazione per come si stanno comportando ultimamente xD -
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi skybet mi ha appena inviato un sondaggio che richiede 25 minuti per essere completato Sono impazziti?
Se lo faccio poi mi mandano un deposita 10 ti diamo 100 e magari vengono a consegnarmeli a mano direttamente cash?
per una legge non scritta si risponde sempre ai sondaggi
-
@Efeinan peccato in questo 3d abbia finito anch'io i mi piaci,te lo meriteresti per questo post ahah
-
qualcuno usa la carta hype per depositare e prelevare? ho una revolut ma mi sta dando dei problemi, almeno la hype avendo iban italiano spero di poterla usare anche per la benvenuto di bet365
-
@jeremyvale puoi usarla, ma ti fa prelevare solo tramite bonifico. inoltre ha il limite di 2500 euro di ricarica annua, poi puoi passare a hype plus pagando 1 euro al mese
-
@franconiniga tanto la userei solo per alcune benvenuto e principalmente per depositare, poi i prelievi li farei con paypal. Mi importava soprattutto per bet365 visto che nn accetta la revolut.
-
@jeremyvale calmo ahah se depositi con carta puoi prelevare solo con carta, al massimo con bonifico. non puoi prelevare con metodo diverso da quello di deposito per questioni di riciclaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet