NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Dyelo bhe in realtà Sisal non bada a queste cose ma per rispetto nei suoi confronti ti consiglio di fare come ho fatto io
-
Ragazzi skybet mi ha appena inviato un sondaggio che richiede 25 minuti per essere completato Sono impazziti?
Se lo faccio poi mi mandano un deposita 10 ti diamo 100 e magari vengono a consegnarmeli a mano direttamente cash?
-
@Efeinan anche a me è arrivata quella mail xD
-
@iFreddie e l'hai fatto? Ahahah
-
@Efeinan no no ahahahah
Occhio che se ti fanno una " deposita 10 e ricevi 100" ricevi pure una limitazione per come si stanno comportando ultimamente xD -
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi skybet mi ha appena inviato un sondaggio che richiede 25 minuti per essere completato Sono impazziti?
Se lo faccio poi mi mandano un deposita 10 ti diamo 100 e magari vengono a consegnarmeli a mano direttamente cash?
per una legge non scritta si risponde sempre ai sondaggi
-
@Efeinan peccato in questo 3d abbia finito anch'io i mi piaci,te lo meriteresti per questo post ahah
-
qualcuno usa la carta hype per depositare e prelevare? ho una revolut ma mi sta dando dei problemi, almeno la hype avendo iban italiano spero di poterla usare anche per la benvenuto di bet365
-
@jeremyvale puoi usarla, ma ti fa prelevare solo tramite bonifico. inoltre ha il limite di 2500 euro di ricarica annua, poi puoi passare a hype plus pagando 1 euro al mese
-
@franconiniga tanto la userei solo per alcune benvenuto e principalmente per depositare, poi i prelievi li farei con paypal. Mi importava soprattutto per bet365 visto che nn accetta la revolut.
-
@jeremyvale calmo ahah se depositi con carta puoi prelevare solo con carta, al massimo con bonifico. non puoi prelevare con metodo diverso da quello di deposito per questioni di riciclaggio
-
@franconiniga no no lo so ahaha però se poi faccio deposito con paypal posso prelevare tutto con quello, per lo meno credo, lo ho già fatto alcune volte
-
Live del pinguino entro la settimana 0.5 Under 2.00 Over 1.85 @franconiniga ahah da bancare su Betflag,domani o dopodomani ci arriva il messaggio che il giorno dopo c'è la live,per ora è impegnato col poker
-
@The-Gambler ahahah ma davvero, ma questo chi è? fa collaborazioni con betfair, eurobet...
-
@The-Gambler ci piazziamo la spedizione ninja al torneone?
[censored] se lo facesse da 5 euro anziché da 20... Ci vuole [censored] più soldi il maestro
-
secondo voi che è successo a Skybet? mi ha mandato mail in cui mi dicono:
Sky Bet si impegna a offrire ai propri giocatori incentivi competitivi e a fare in modo che un gran numero di tali giocatori possa approfittare e trarre beneficio da offerte e bonus promozionali presenti sul sito di Sky Bet (collettivamente "Offerte Promozionali").In seguito a un esame del tuo account di gioco, abbiamo stabilito che non avrai più diritto a partecipare e a trarre vantaggio da Offerte Promozionali a partire dalla data di ricezione di questa email.
Non mi sembra di averne abusato... boh
-
@CrystalPalace sarebbe stato strano il contrario
-
@CrystalPalace se sei su ninjabet a lamentartene vuol dire che il loro sistema per controllare gli account funziona
-
@luca-09 sempre usato un browser diverso dagli altri
-
@Efeinan fosse stato un freeroll ci si poteva provare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet