NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jeremyvale puoi usarla, ma ti fa prelevare solo tramite bonifico. inoltre ha il limite di 2500 euro di ricarica annua, poi puoi passare a hype plus pagando 1 euro al mese
-
@franconiniga tanto la userei solo per alcune benvenuto e principalmente per depositare, poi i prelievi li farei con paypal. Mi importava soprattutto per bet365 visto che nn accetta la revolut.
-
@jeremyvale calmo ahah se depositi con carta puoi prelevare solo con carta, al massimo con bonifico. non puoi prelevare con metodo diverso da quello di deposito per questioni di riciclaggio
-
@franconiniga no no lo so ahaha però se poi faccio deposito con paypal posso prelevare tutto con quello, per lo meno credo, lo ho già fatto alcune volte
-
Live del pinguino entro la settimana 0.5 Under 2.00 Over 1.85 @franconiniga ahah da bancare su Betflag,domani o dopodomani ci arriva il messaggio che il giorno dopo c'è la live,per ora è impegnato col poker
-
@The-Gambler ahahah ma davvero, ma questo chi è? fa collaborazioni con betfair, eurobet...
-
@The-Gambler ci piazziamo la spedizione ninja al torneone?
[censored] se lo facesse da 5 euro anziché da 20... Ci vuole [censored] più soldi il maestro
-
secondo voi che è successo a Skybet? mi ha mandato mail in cui mi dicono:
Sky Bet si impegna a offrire ai propri giocatori incentivi competitivi e a fare in modo che un gran numero di tali giocatori possa approfittare e trarre beneficio da offerte e bonus promozionali presenti sul sito di Sky Bet (collettivamente "Offerte Promozionali").In seguito a un esame del tuo account di gioco, abbiamo stabilito che non avrai più diritto a partecipare e a trarre vantaggio da Offerte Promozionali a partire dalla data di ricezione di questa email.
Non mi sembra di averne abusato... boh
-
@CrystalPalace sarebbe stato strano il contrario
-
@CrystalPalace se sei su ninjabet a lamentartene vuol dire che il loro sistema per controllare gli account funziona
-
@luca-09 sempre usato un browser diverso dagli altri
-
@Efeinan fosse stato un freeroll ci si poteva provare
-
@CrystalPalace non basta purtroppo, devi mimetizzarti per bene, Io per esempio nelle ultime settimane ho utilizzato la multiboost sempre, senza fare scommesse a rating accettabile per il book. Quelle che facevo erano su mercato under/over 1 o 2 tempo, non proprio il più utilizzato. Per fortuna ricevevo solo la multipla 10-2; quindi non è stata una grave perdita. Però ti fa capire che magari meglio racimolare qualche spiccio in meno, piuttosto che beccare una limitazione e scendere definitivamente dalla giostra. Occhio agli altri book, preservali come se fossero figli.
-
@CrystalPalace hanno iniziato a limitare a [censored] già dall'anno scorso ormai, prima della join con cacca bet era praticamente la principale fonte di guadagno
-
skybet/betstars è la stessa solfa di whill, limitazione inevitabile per più di 3/4 dei ninja, si salva (forse) giusto chi si è profilato bene nel corso degli anni, ma deve comunque starci sempre dietro.
a me avevan limitato a caso in un periodo in cui non lo usavo proprio, penso che quindi più che controlli random siano controlli cronologici, uno a uno scandagliano tutti gli account -
Ma perchè mettono alcuni mercati se poi devono limitare?
Perchè mettono alcuni campionati se poi chi ci scommette su viene limitato?
Perchè danno promozioni che se sfrutti (e nella maggior parte gli X soldi che punti per la qualificante li perdi sul book interessato) vieni limitato? -
@iFreddie Fin quando limitano noi questi discorsi non valgono, perché anzi vuol dire che fanno bene il loro lavoro, bisognerebbe vedere se anche gli scommettitori normali hanno la stessa sorte
-
@iFreddie perchè le pulizie di casa le fanno anche i book
(E purtroppo in questo contesto,noi siamo gli ospiti indesiderati) -
@enimo @God-is-dead Siamo d'accordo che, per loro, non siamo dei ludopatici modello...
Il fatto è che movimentiamo comunque dei soldi sui loro siti...
Perdiamo o vinciamo soldi come chiunque voglia fare una scomessa tradizionale..semplicemente ci copriamo da un'altra parte...ma a loro cosa interessa?
se perdo 10 euro di qualificante su betstars, li ho persi..poco importa se mi sono coperto buona parte della puntata su betfair. -
@iFreddie loro quando danno dei bonus sono sempre in perdita. Il fatto è che con gli scommettitori poi ci guadagnano perché questi, galvanizzati dal bonus, finiscono per continuare a giocare e perdere molto più di quello che hanno ricevuto, noi invece li salutiamo con la manina e scappiamo col malloppo.
Per il resto ci sono varie scuole di pensiero. C'è chi in questo periodo è fermo con lo sport, chi ha abbassato gli importi e chi scommette quasi quanto prima. Personalmente ho scelto di fermarmi totalmente per non correre nemmeno il rischio di bruciarmi i book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet