NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Andrea320 ma no dai non è una sporgenza così appuntita o brandizzata, è un modo innocuo per non fare far male ai novizielli/e
-
@Andrea320 grazie del consiglio, se ritengono rimuovano assolutamente però non lo trovo così offensivo o denigratorio dai, anzi ti dico che l'intento del meme sarebbe quello di far capire la situazione tramite disegnino alla malcapitata
-
@BettingSerginho si figurati, spero serva ahahah comunque era giusto perché "meglio prevenire che curare"
-
Ormai mi perseguita pure su Insta... -
Che slot consigliate per bonus corposi con wag x1 oltre alla solita dei vampiri? Chiedo per un amico eh..
-
@topwater Halloween Fortune e Starbust le migliori a parer mio
-
@God-is-dead ahah @BettingSerginho come ti è andata oggi su snai?
-
@The-Gambler mah ho tirato fuori 3€ e spiccioli, non mi lamento, mi è sembrata una slot almeno un poco migliore di quelle dei giorni precedenti, anche se quelle dei primi giorni temo non le rivedremo più a te?
-
@BettingSerginho concordo,io 2,36,l'ultima "decente" diciamo a parte questa era quella del pugilato
-
@The-Gambler quello che sta succedendo è del tutto fisiologico, ma pazienza, sta durando anche più di quanto mi aspettassi ahahah
-
@topwater ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Che slot consigliate per bonus corposi con wag x1 oltre alla solita dei vampiri? Chiedo per un amico eh..
Quanti spin pensi di fare all'incirca?
-
@BettingSerginho in proporzione alla slot abbiamo beccato pure poco,questa slot dava un sacco di wild e di scatter
-
@The-Gambler 10 giri sono troppo pochi, anche se c'è da dire che nonostante questo i primi giorni prendevo sempre scatter, wild ecc ecc
-
@Lunas Zio,hai qualche slot da consigliare? magari per wag dai 10 a 35x con puntata minima di 0,20 cent,con Gonzo e Blood Suckers non li completo mai ahah
-
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
200 spin circa, grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Lunas ti ringrazio delle dritte,si procedi pure
-
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
200 spin circa, grazie
Se è per un amico ok... Ma non si gioca alle macchinette Se vuoi usare slot a bassa volatilità (come vedo che fanno in molti) vanno bene quelle dette da serginho o se vuoi variare ci sono anche aloha, the big easy, wing of riches (di una piattezza esasperante), arcader, 1429
-
Ma è stasera che c'è Peng?
-
@shadow74 ma non mi pare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet