NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma è stasera che c'è Peng?
-
@shadow74 ma non mi pare...
-
@Lunas Oracolo, riuscirò mai a fare i big money con un bonus e la slot dei bufali?
Disclaimer: è un post scherzoso -
@ilgrandepupas La Buffalo può fare bene!
-
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Che slot consigliate per bonus corposi con wag x1 oltre alla solita dei vampiri? Chiedo per un amico eh..
Quanti spin pensi di fare all'incirca?
200 spin circa, grazie
Se è per un amico ok... Ma non si gioca alle macchinette Se vuoi usare slot a bassa volatilità (come vedo che fanno in molti) vanno bene quelle dette da serginho o se vuoi variare ci sono anche aloha, the big easy, wing of riches (di una piattezza esasperante), arcader, 1429
Grazie
-
@Yukio speram!
-
@ilgrandepupas Credici, è quella che mi ha dato la botta più alta (o forse era un'altra ) nei freespin, poi avviamente guadagnato un [censored] nel rigioco. Se ti fa la schermata sono soldi.
-
ma secondo voi convengono le promo dei 20 giri su dead or alive 2 sul deposito? io li ho sempre fatti ragionando sul fatto che è una slot che ti cambia la vita se ti cade il fulmine in testa
-
Di quale promo parlate? Illuminatemi! Oggi non c'è un cacchio...
-
@Black Se il deposito è piccolo.
-
@Yukio "investo" sempre un po' di bonus sui bufali
-
@Black secondo me ci sta
-
ah specifico che in anni non ho mai vinto una mazza in quella slot, giusto ieri 20 giri, pistole e nulla cosmico
-
@Black Magari fa anche a te un x50k, spero nel bonus però e non nei freespin.
-
@ilgrandepupas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas Oracolo, riuscirò mai a fare i big money con un bonus e la slot dei bufali?
Disclaimer: è un post scherzosoaspetta ma la rising o la blitz?
-
@Black ti sto per fare del male, lo so... https://[link removed]/W8hagxvq9K8
P.S. ovviamente non è un invito a giocare, 3,60 di spin alla doa2 è pura follia ecc. Ecc.
-
@Efeinan visto ed è il video su cui baso i miei sogni
-
@Black ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma secondo voi convengono le promo dei 20 giri su dead or alive 2 sul deposito? io li ho sempre fatti ragionando sul fatto che è una slot che ti cambia la vita se ti cade il fulmine in testa
la bdc ci sta...però quella slot (o anche la 1) sulla carta sembra chissà cosa ma di fatto mi pare un gran ciofeca
-
@Black il massimo che ho visto, ma non mi ricordo se sulla 1 o sulla 2, è stato un anno fa quando eurobet aveva fatto una promo rimborso 100% fino a 50 euro.
Io stavo viaggiando per l'europa con un mio amico che faceva mb e l'avevamo fatta entrambi. Lui era andato a rimborso e l'aveva lasciata girare con spin da 0,09... Al ritorno aveva 450 euro
Deve aver preso un 4000x
-
@Lunas blitz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet