NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo mese chi aveva una profilazione media ha fatto 300 euro solo con Skybet. I profili alti anche 500 credo
-
@Bender le ricevi ancora le promozioni di skybet?
-
@squalo92 Ancora resisto
-
@Bender chi quei 2 o 3 che ancora non sono stati stroncati? tra cui te vedo
-
@Bender cavagli tutto il possibile che quelli ci vengono a pescare qui dentro uno ad uno
-
penso che il tasso di sopravvivenza tra skybet e william hill sia da prima linea della prima guerra mondiale
-
@Efeinan madre di [censored]
-
-
@Gody ma quella Stanley non limita il deposito vero? Tu l’hai mai provata a fare?
-
@Freddie no non limite il deposito, puoi vincere al massimo la somma versata, se ricordo bene
-
@Freddie limite 1k di deposito, comunque limita spesso
-
@Freddie non limita il deposito, si vince al max quanto si è versato, wag 35 su slot capecod. In pratica, una [censored]
Poi se hai fortuna come me, dopo che ho versato 200 per provare, mi han limitato le puntate a a 10 euro max -
@StevoTo nono ma non voglio rischiarmela dato che è un book che raramente uso, quindi il deposito per prelevarlo causerebbe una perdita.
Però magari se un giorno mi servisse potrei considerare di depositare con il codice della promo. -
@Freddie no non limita il deposito. La feci una volta sola perché dovevo contropuntare
-
Sara di NetBet sta toccando il fondo,specie con la mail di oggi ahah
-
@The-Gambler mamma mia veramente ahaha. Gli effetti della quarantena hanno raggiunto il picco
-
Ieri ho fatto una scomemssa su FC Khujand - Regar-TadAZ, vedo che su molti book non compare più tra le scommesse da fare, vale ancora?
-
@Riccardo92 pare confermata..
-
@bellofigo se nel titolo del post è scritto " NON COMMENTATE" ti è difficile seguire la regola?
-
Lezione del Peng domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet