NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gody ma quella Stanley non limita il deposito vero? Tu l’hai mai provata a fare?
-
@Freddie no non limite il deposito, puoi vincere al massimo la somma versata, se ricordo bene
-
@Freddie limite 1k di deposito, comunque limita spesso
-
@Freddie non limita il deposito, si vince al max quanto si è versato, wag 35 su slot capecod. In pratica, una [censored]
Poi se hai fortuna come me, dopo che ho versato 200 per provare, mi han limitato le puntate a a 10 euro max -
@StevoTo nono ma non voglio rischiarmela dato che è un book che raramente uso, quindi il deposito per prelevarlo causerebbe una perdita.
Però magari se un giorno mi servisse potrei considerare di depositare con il codice della promo. -
@Freddie no non limita il deposito. La feci una volta sola perché dovevo contropuntare
-
Sara di NetBet sta toccando il fondo,specie con la mail di oggi ahah
-
@The-Gambler mamma mia veramente ahaha. Gli effetti della quarantena hanno raggiunto il picco
-
Ieri ho fatto una scomemssa su FC Khujand - Regar-TadAZ, vedo che su molti book non compare più tra le scommesse da fare, vale ancora?
-
@Riccardo92 pare confermata..
-
@bellofigo se nel titolo del post è scritto " NON COMMENTATE" ti è difficile seguire la regola?
-
Lezione del Peng domani
-
@God-is-dead pronti dal maestro
Te l'ha detto su telegram o su Instagram?
-
@Efeinan lascia stare,
Manca solo che trovi il mio numero ed inizi a contattarmi su WhatsApp per chiudere il cerchio
(Tutto sommato mi andrebbe anche bene almeno potrei chiedergli personalmente dove prende le soffiate "supersicure" sul Nicaragua) -
Comunque notavo in questi giorni che siamo rimasti in 2/3 a non essere super ninja, praticamente
-
@cinghiale ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Comunque notavo in questi giorni che siamo rimasti in 2/3 a non essere super ninja, praticamente
Ma hai fatto una Stima a spanne tra gli utenti che scrivono o hai fatto diversamente?
-
Questo post è eliminato! -
Ho piazzato una scommessa sul tennis tavolo nel pomeriggio. Giocata su Sisal e bancata su Bet365. La partita non è stata giocata (non ho capito il motivo!) Su Bet365 mi hanno già rimborsato la scommessa, su Sisal invece risulta ancora aperta. Vorrei capire cosa può succedere... perchè se si giocasse per esempio domani io non avrei la copertura... che cavolo devo fare??
-
@Sweetheart se 365 ha rimborsato non giocheranno entro le 72h, quindi dai tempo a sisal e rimborserà presto
-
@Andrea320 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet