NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma voi limitati da Eurobet continuate ad utilizzarlo?
-
@Freddie il problema e che se lo usi e vinci, per prelevare sempre in posta ti tocca andare
-
@Gigabyte ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Freddie il problema e che se lo usi e vinci, per prelevare sempre in posta ti tocca andare
Ci sono due tipi di limitazione su EB giusto? Perchè io sono stato escluso dal Priority ma ho ancora a disposizione tutti i metodi di prelievo.
-
@Gigabyte infatti è quello che mi blocca... però si potrebbe sfruttare per le sure, no?
-
@TonyBo cosa hai fatto per farti escludere? si parla comunque di master no?
-
@Black Bho, ho sempre avuto due sospetti: o troppi prelievi (purtroppo ho sempre vinto molto su EB) oppure un piccolo bonus accreditato (e giocato) per errore due volte.
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha ricevuto un bonus generico Sport di 4 euro su Goldbet? Stavo cercando di capire se si gioca in singola o multipla ma non riesco a capire
-
@cinghiale sempre quadrupla (@2.5 totale e 1.1 evento)
-
@cinghiale io si, devi giocarli al casinò
-
@cinghiale io ho ricevuto i bonus quiz ma sono 2 bonus da 2€ distinti e solo uno sullo sport.
-
cosa si intende su goldbet per: Bellagio, Caesar Palace, Flamingo, Luxor, Venetian e Wynn ?
-
@FedeMilano sono tutti i gruppi casinò escluso i live.
-
@Freddie quindi slot ?
-
@FedeMilano
dai un'occhiata qui:
Gruppi Goldbet -
@FedeMilano entra su una slot, il saldo reale e quello bonus sono sommati? Si? puoi giocare. No? cambia slot. Itera finché la risposta è si
-
@Stelio88 meritavo un downgrate
-
@FedeMilano si ma anche roulette non live et similia
-
@FedeMilano come mai tanti messaggi eliminati?
-
@Freddie e perchè era spam
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet