NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ora mi nasce però un'altra curiosità... quanto dura una partita di ping pong? XD
-
@Benimaru certo ma non solo, anche l'id sarebbe il nikname che usi quando ti iscrivi non è più modificabile
-
@Benimaru 30-40 minuti di media
-
@Bender Sarà la partita di ping pong più entusiasmante della mia vita hahaha
-
chi l'avrebbe mai detto siamo ridotti a scommettere sul ping pong se me lo avessero detto anche solo 4 mesi fa mi sarei fatto una grassa risata e invece...
-
@Gigabyte perchè? quando ho vinto (parlo di 2 mesi fa) ho prelevato con paypal
-
@omar Non dirlo a me che ho scoperto da poco il MB e mi ritrovo tutti i campionati fermi grazie al Covid
-
@omar Guardiamo il bicchiere mezzo pieno,meglio questo che niente dai
-
@Freddie No, non è un problema ma effettivamente non c'entrava nulla..Sono il primo che se cerca una info e legge OT si incazza
-
@Benimaru tieni botta che tra poco si ricomincia e se rimani a galla ora che è così triste poi vedrai che te la caverai alla grande
-
@omar Si per fortuna sto riuscendo a fare un pò di benvenuto, ma quelle più grosse al momento le lascio ferme per via delle poche partite... Appena si ricomincia mi butto su quelle!
-
@Benimaru fai bene, e mi raccomando quando ti iscrivi ai book usa sempre id diverse per ogni book mai uguali
-
@FedeMilano sì anch’io la penso così, infatti davvero ero sicuro fosse il bar
-
Ma quelli di sisal come fanno a essere così infami da mandare la pubblicità delle promo normali per tutti dalla mail per i vip?
Per un attimo ho sognato che mi avessero vippato.
Maledetti
-
@Efeinan Sisal si diverte così,regala sogni spacciandoli per verità
(Sempre meglio di chi regala limitazioni gratuite)
Comunque fidati che in queste ultime 2 settimane il No-Vip conveniva di più -
@God-is-dead Il problema sono tutte le altre settimane in cui vi fate li sordi
-
@Efeinan quanto movimenti di media su sisal ogni mese?
-
buonasera! qualcuno mi sa dire se il link è cambiato questa volta?
-
@moxluc ??
In che senso? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet