NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@Potter siccome mi sono appena collegato e ci sono solo 650 utenti in linea pensavo che avesse dato il link e poi mandato a fan..............ahahah
-
@God-is-dead No purtroppo qualche ludopatico che sprecherà malamente il bonus ci sarà
-
@God-is-dead Cancellato. Ho modificato il post in cui lo scrivevo.
-
@Sandrone Non lo so in quanti sono collegati e non mi interessa. Ragionevolmente penso che i non ninja che si collegavano l'hanno sfanculizzato dopo che hanno visto il rollover x6. I ninja penso invece che in buona parte mettano la presenza prima del rilascio ufficiale del link. ---> questo perchè i ninja sono studenti bravi e diligenti!!!!
-
@The-Gambler menomale oserei dire,se tutti lo sfruttassero Betfair ci ripenserebbe due volte a proporlo(e secondo me si
sta già pentendoè già pentito) -
@Potter ti darei 1000 +1 sei un grande
-
@God-is-dead ciao. È la mia prima lezione. Per prendere il link della presenza devo solo aspettare e copiarlo?
Mica devo iscrivermi su twitch? -
@moxluc Addirittura Esagerato
-
@Ryu-Hayabusa serve un account purtroppo
Ma tranquillo,è gratis ed in 2 minuti lo crei -
@God-is-dead grazie. Mi sono iscritto e aspetto il link. Esattamente cosa dovrei fare? Ho provato a cercare in questa chat ma è tutto troppo dispersivo
-
@Ryu-Hayabusa
devi aspettare che il maestro incappucciato e con quella barbetta mandi il link in chat,altrimenti se sei già limitato,recupera quello della lezione precedente(sono registrate nel canale) e sostituisci al numero 6 il numero 77
-
Ciao a tutti,
con quale slot affrontereste un wag 35x? Grazie. -
@God-is-dead l ha dato?? O lo hai solo anticipato tu?
-
@piccio no non l'ha ancora dato
-
@shadow74
Sicuramente con questa
A parte gli scherzi ognuno ha le sue preferenze
Io ti consiglierei la classica Blood o la Halloween che sicuramente ti faranno "galleggiare"
Ma vai a sentimento,una vale l'altra -
@shadow74 bravo ninja
Usa Halloween fortune. -
Quindi oggi era l'ultima lezione?
-
Pubblicato
-
@Freddie ce ne saranno altre 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet