NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead oggi ha sbottato "sono tornati gli scrocca bonus"
-
@Efeinan lo ha detto?!?!?
-
@the-electric-one sì alla fine fine, quando ha messo il link
-
@Efeinan "gli scrocca bonus" questa mi mancava,quasi quasi la aggiungo alla descrizione di twitch
Cioè se non ci fossimo noi probabilmente parlerebbe da solo e questo è il suo modo di ringraziarci?Non c'è più riconoscenza -
1:21:59 nella replica
-
@God-is-dead in questo periodo ogni amico è oro e lui ci ignora
-
@Efeinan "Comunque ragà, oggi so tornati gli scrocca bonus"
....ragà.....a chi? erano tutti ninja........... -
@the-electric-one sarei troppo curioso di chiedergli che idea ha lui del suo pubblico
Tra l'altro si è passati 2,2k della prima volta ai 6-700 di oggi Ahah
-
@Efeinan probabilmente ci vede come possibili monetine
l'effetto svanisce quando gli fai capire che sei già registrato a Betfair e sei lì solo per il bonus -
Si potrebbe fare all'ultimo da un account twitch con dati falsi per non essere rintracciati ahah @the-electric-one io ormai metto il video in pausa per non sentirlo e perchè mi fa perdere giga
-
@God-is-dead poveraccio, però poi penso che lui si fa i big money speculando sui poveri cristi e non mi fa più pena
-
@Efeinan Ecco ho trovato,
gli chiedamo se il prossimo mese pubblica i suoi guadagni nel forum dei ninja
(tanto non serve essere iscritti)
Forse riuscirà ad eguagliare il magico BigFasco,chissà
(Ovviamente si scherza eh) -
@God-is-dead ahahahah il magico big è ineguagliabile. Nessuno sente le slot calde come lui, comunque sono sicuro che anche il pinguino ha grandi potenzialità.
Tra l'altro a me fa spaccare il pinguino che ha semlre sul letto
-
Lo avete fatto incazzare con la storia della cicciottella, Paola Perego e Manuela Arcuri.
-
@Efeinan ricorderò Big così,con un ultimo messaggio riassuntivo ed estremamente autobiografico
@BigFasco ha detto in Slot preferita:ero lì che spinnavo il mio bonus alla book of Ra 6 quando ho sentito la notifica, ovviamente mi piacciono le slot che pagano
-
@ev-biondi ero io ahah no ma veramente ha detto qualcosa?
-
@The-Gambler nono, nulla di specifico. Si è innervosito quando si è sentito preso in giro, ma d'altronde su 7 live una sola è stata interessante.
-
@God-is-dead ti metterei il like se potessi, lo sai
-
@Efeinan
Comunque a parte gli scherzi,bisognerebbe riscatenare una caccia al tesoro come quella del 9 dicembre scorso..ricordo ancora il mio viaggio in treno tra uni-casa scandito dal cell che stava letteralmente impazzendo
Ripropongo gli stessi organizzatori ovviamente con l'aiuto imparziale di Big -
solo io vedo sia bwin che gd con il sito "in fase di aggiornamento"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet