NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan "gli scrocca bonus" questa mi mancava,quasi quasi la aggiungo alla descrizione di twitch
Cioè se non ci fossimo noi probabilmente parlerebbe da solo e questo è il suo modo di ringraziarci?Non c'è più riconoscenza -
1:21:59 nella replica
-
@God-is-dead in questo periodo ogni amico è oro e lui ci ignora
-
@Efeinan "Comunque ragà, oggi so tornati gli scrocca bonus"
....ragà.....a chi? erano tutti ninja........... -
@the-electric-one sarei troppo curioso di chiedergli che idea ha lui del suo pubblico
Tra l'altro si è passati 2,2k della prima volta ai 6-700 di oggi Ahah
-
@Efeinan probabilmente ci vede come possibili monetine
l'effetto svanisce quando gli fai capire che sei già registrato a Betfair e sei lì solo per il bonus -
Si potrebbe fare all'ultimo da un account twitch con dati falsi per non essere rintracciati ahah @the-electric-one io ormai metto il video in pausa per non sentirlo e perchè mi fa perdere giga
-
@God-is-dead poveraccio, però poi penso che lui si fa i big money speculando sui poveri cristi e non mi fa più pena
-
@Efeinan Ecco ho trovato,
gli chiedamo se il prossimo mese pubblica i suoi guadagni nel forum dei ninja
(tanto non serve essere iscritti)
Forse riuscirà ad eguagliare il magico BigFasco,chissà
(Ovviamente si scherza eh) -
@God-is-dead ahahahah il magico big è ineguagliabile. Nessuno sente le slot calde come lui, comunque sono sicuro che anche il pinguino ha grandi potenzialità.
Tra l'altro a me fa spaccare il pinguino che ha semlre sul letto
-
Lo avete fatto incazzare con la storia della cicciottella, Paola Perego e Manuela Arcuri.
-
@Efeinan ricorderò Big così,con un ultimo messaggio riassuntivo ed estremamente autobiografico
@BigFasco ha detto in Slot preferita:ero lì che spinnavo il mio bonus alla book of Ra 6 quando ho sentito la notifica, ovviamente mi piacciono le slot che pagano
-
@ev-biondi ero io ahah no ma veramente ha detto qualcosa?
-
@The-Gambler nono, nulla di specifico. Si è innervosito quando si è sentito preso in giro, ma d'altronde su 7 live una sola è stata interessante.
-
@God-is-dead ti metterei il like se potessi, lo sai
-
@Efeinan
Comunque a parte gli scherzi,bisognerebbe riscatenare una caccia al tesoro come quella del 9 dicembre scorso..ricordo ancora il mio viaggio in treno tra uni-casa scandito dal cell che stava letteralmente impazzendo
Ripropongo gli stessi organizzatori ovviamente con l'aiuto imparziale di Big -
solo io vedo sia bwin che gd con il sito "in fase di aggiornamento"?
-
@pbetting bwin da app sono in manutenzione, altro non ho provato
-
@pbetting bwin e GD sono in manutenzione
-
@God-is-dead SÌ! Io ci sono assolutamente! È stata la giornata più bella del ninja club per me, insieme ad alcune notti di follia di questo mese...
Però dobbiamo cercare qualcosa di grosso Serve uno spunto. Big dovrebbe tornare ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet