NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ev-biondi ero io ahah no ma veramente ha detto qualcosa?
-
@The-Gambler nono, nulla di specifico. Si è innervosito quando si è sentito preso in giro, ma d'altronde su 7 live una sola è stata interessante.
-
@God-is-dead ti metterei il like se potessi, lo sai
-
@Efeinan
Comunque a parte gli scherzi,bisognerebbe riscatenare una caccia al tesoro come quella del 9 dicembre scorso..ricordo ancora il mio viaggio in treno tra uni-casa scandito dal cell che stava letteralmente impazzendo
Ripropongo gli stessi organizzatori ovviamente con l'aiuto imparziale di Big -
solo io vedo sia bwin che gd con il sito "in fase di aggiornamento"?
-
@pbetting bwin da app sono in manutenzione, altro non ho provato
-
@pbetting bwin e GD sono in manutenzione
-
@God-is-dead SÌ! Io ci sono assolutamente! È stata la giornata più bella del ninja club per me, insieme ad alcune notti di follia di questo mese...
Però dobbiamo cercare qualcosa di grosso Serve uno spunto. Big dovrebbe tornare ahah
-
Scrivo qui anche se non so se c'è un'apposito thread nella sezione trading: vedo che non ci sono aggiornamenti riguardante guadagni del mese o cmq andamento generale. Io non sono iscritto, volevo semplicemente farmi più o meno un'idea di come va il mese a quelli che hanno acquistato il corso o che cmq fanno trading. Pareri a riguardo? Ormai è passato più di un anno da quando i gestori del sito hanno lanciato la sezione, volevo capire com'è l'andazzo.
-
@financialfreedom e' due mesi che non si fa trading visto che non c'è nulla da tradare
-
@Link vabbe, al di là della problematica pandemia, fino a metà marzo che risultati stanno ottenendo chi ha acquistato il corso o cmq fa trading da autodidatta? È normale che sia un pò tutto fermo, anche lato sport per MB classico, dobbiamo ringraziare i bielorussi.
-
Questo post è eliminato! -
Avete qualche consiglio in caso non ci sia abbastanza liquidità per contropuntare?
Si deve aspettare oppure si può puntare finché possibile e aspettare di poter puntare la rimanenza? (ovviamente sempre in prematch) -
@Freddie se vuoi coprirti subito, ti conviene puntare (forse intendi bancare se ho capito cosa vuoi dire) ed aspettare che la restante parte eccedente venga abbinata.
Se manca ancora tanto alla partita e la liquidità non è male, non dovresti avere problemi. Considerando che le partite sono su campionati di infimo livello, non mi azzarderei più di tanto a giocare sulle quote guardando stato di forma, squalifiche, infortuni ecc aspettando che magari accada quello che serve a te, A meno che non segui il calcio a 360 gradi, non è il mio caso. -
@financialfreedom mi riferisco ad un semplice punta punta. Si parla della premier league della bielorussia e su mercati molto popolari quindi sicuramente verrà introdotta altra liquidità. Il mio timore è solo la possibile reazione della quota.
Non ho una grande propensione al rischio quindi forse mi conviene aspettare...
-
@Freddie eh appunto, sta a te capire se vuoi rischiare o meno. Se hai già seguito le quote e nelle ultime ore sono variate poco, magari potresti azzardare ad aspettare. Io personalmente non lo farei, in queste settimane ho notato sbalzi incredibili da un giorno all'altro ed in alcuni casi anche in poche ore.
EDIT: ti sei già risposto da solo -
La gioia di aver appena trovato la mia prima Sure sul tennis tavolo
L'immensa tristezza di non poterla sfruttare perchè sono limitato sul book T_T in pratica avrò fatto 5 centesimi di Sure T_T -
@Benimaru ci sono spesso ma sono molto rischiose, cioè destano facili sospetti.
Io in generale non faccio sure ma sul tennistavolo evito senza pensarci nemmeno. -
@Freddie Più che altro l'ho trovata per caso perchè sto continuando l'epopea della benvenuto 888 da limitato, in pratica un milione di scommesse per arrivare a 100 euro, e inserendo i valori nel Dutcher mi ha dato positivo su entrambi gli esiti.
-
@Benimaru Io lascerei perdere direttamente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet